3° Futuraduno
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
per me non è un problema però:
che si faccia qui o da un'altra parte, ragazzino non può venire; allora o lo facciamo lo stesso qui e andiamo a trovarlo, oppure (sempre che lo si faccia) visto che non può utilizzare la moto lo famo da altre parti per riservargli la sicilia come protagonista.
sed
che si faccia qui o da un'altra parte, ragazzino non può venire; allora o lo facciamo lo stesso qui e andiamo a trovarlo, oppure (sempre che lo si faccia) visto che non può utilizzare la moto lo famo da altre parti per riservargli la sicilia come protagonista.
sed
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Gig: in puglia ci sono stato svariate volte proprio perche' mi piace e ho sembre trovato un calore umano entusiasmante, l'ultima volta proprio lo scorso settembre aPolgnano, ma ho una voglia matta di andare in Sicilia, sono un italiano che non e' mai stato in Sicilia e di questo mi vergogno non poco
RST: troppo lontano? ma via... volere e potere. per esempio potremmo mettere le moto su un camion Milano Palermo e poi andare giu' in aereo, parliamo di un 70-80cents/kilo perche' ci sono molti camion che portano frutta al nord e poi ritornano scarichi. Certo per il ritorno ci son opoche chances ma insomma, che cavolo pretendi
RST: troppo lontano? ma via... volere e potere. per esempio potremmo mettere le moto su un camion Milano Palermo e poi andare giu' in aereo, parliamo di un 70-80cents/kilo perche' ci sono molti camion che portano frutta al nord e poi ritornano scarichi. Certo per il ritorno ci son opoche chances ma insomma, che cavolo pretendi
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Un raduno come quello che vogliamo fare in Sicilia richiede:
1) una buona organizzazione - E RAGAZZINO E INDISPONIBILE ( a proposito auguri futuro papà)
2) il giusto periodo - è dopo le ferie sempre molto limitate che la maggior parte ha, le vacanze di luglio o agosto che tutti faremo con famiglia e/o amici, finisce che pochi hanno disponibilità di una settimana per settembre.
CONCLUSIONI: il futuraduno si fà in Sicilia a maggio del prossimo anno, quando anche ragazziono sarà ON
Se per quest'anno si vuol fare qualcosa si può pensare a qualche giorno di settembre/ottobre magari sulle Dolomiti
1) una buona organizzazione - E RAGAZZINO E INDISPONIBILE ( a proposito auguri futuro papà)
2) il giusto periodo - è dopo le ferie sempre molto limitate che la maggior parte ha, le vacanze di luglio o agosto che tutti faremo con famiglia e/o amici, finisce che pochi hanno disponibilità di una settimana per settembre.
CONCLUSIONI: il futuraduno si fà in Sicilia a maggio del prossimo anno, quando anche ragazziono sarà ON
Se per quest'anno si vuol fare qualcosa si può pensare a qualche giorno di settembre/ottobre magari sulle Dolomiti
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- votto71
- tre&50
- Moto posseduta: Futura Rossssssssa anno 2000
Rieccomi ! Io sono disponibilissimo per inizio Settembre ad organizzare qualche cosa in Veneto - Alto Adige ! 2 giorni in giro...
Per me la Sicilia è troppo lontana, anche per questioni di interruzione del lavoro.
Sarebbe bello pero' anche in Sicilia...
Questa volta non manchero'... speriamo....
Per me la Sicilia è troppo lontana, anche per questioni di interruzione del lavoro.
Votto 71 - Futura 2001
Ah Pustertal quanto mi manchi ....
Ah Pustertal quanto mi manchi ....
- sedume sicilia
- lupin3
Appoggione ai due giorni in Alto-Adige!!! tipo giro dei quattro passi?votto71 ha scritto:Rieccomi ! Io sono disponibilissimo per inizio Settembre ad organizzare qualche cosa in Veneto - Alto Adige ! 2 giorni in giro...