Fiore?Colli Uganei?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- Moto posseduta:
Fiore?Colli Uganei?
La centralina della mia Futura è stata rimappata ma vorrei sapere chi è FIORE
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
R: Fiore?Colli Uganei?
Allora, intanto BENVENUTO!!!
Poi: Fiore è al secolo Fiorenzo Agostini, uno dei migliori meccanici AL MONDO sui V60 Aprilia...
Scusa ma, sei finalmente TU l'Alessandro che io, Dinko e HRM Gattaccio abbiajmo incontrato in Futa?
Sennò, ragazzi, c'è pletora di alessandri...
Poi: Fiore è al secolo Fiorenzo Agostini, uno dei migliori meccanici AL MONDO sui V60 Aprilia...
Scusa ma, sei finalmente TU l'Alessandro che io, Dinko e HRM Gattaccio abbiajmo incontrato in Futa?
Sennò, ragazzi, c'è pletora di alessandri...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao e Benvenuto,Ale77 ha scritto:Ciao Alessandro B. apparte il fatto che hai le mie stesse iniziali dove sei ruiscito a fare rimappare la tua centralina
tranne "pochi" concessionari (tipo il mio, n.d.r.) la centralina la possono rimappare tutti. Prova a sentire il tuo... magari hai la fortuna che non sia come qualcuno di mia conoscenza...
Futura_75
-
- Moto posseduta:
La centralina l' ho fatta rimappare a mestre, l' Apriliona l' ho acquistata a Porto Viro, un paesino vicino all' autodromo di Adria.In gennaio 2002 l' ho trovata su TUTTO MOTO.Immatricolata marzo 2001, uniproprietario, 1104 Km. e appena tagliandata a 18000000 di lire.La centralina l' ho rimappata a Mestre nella concessionaria Aprilia più vicina, in via Don Tosatto il numero non lo ricordo.Ciao
-
- Moto posseduta: