fate controllare.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
fate controllare.
.......... il vostro tubo della benzina.....
rischiate di rimanere a piedi se non di vedere andare a fuoco la vs. moto.
il mecca che mi ha fatto il tagliando alzando il serbatoio, l'ha visto sbriciolarsi.
sed
rischiate di rimanere a piedi se non di vedere andare a fuoco la vs. moto.
il mecca che mi ha fatto il tagliando alzando il serbatoio, l'ha visto sbriciolarsi.
sed
Ciao Giorgio
- zancky
- non teng nulla a'fà
visto che ci sono....
ho letto di descrizioni dettagliate degli interventi fatti in casa per risolvere un po' di piccole magagne, dove posso trovarli?
sarei interessato a capire come si sostituisce sto cacchio di raccordo rapido e quel lavoretto per migliorare la carica della batteria che ha descritto Rolik, se non sbaglio.
ho letto di descrizioni dettagliate degli interventi fatti in casa per risolvere un po' di piccole magagne, dove posso trovarli?
sarei interessato a capire come si sostituisce sto cacchio di raccordo rapido e quel lavoretto per migliorare la carica della batteria che ha descritto Rolik, se non sbaglio.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Un problema sullo sgancio rapido sicuramente c'è, visto il numero di Futuristi che l'hanno dovuto sostituire.
Non volendo sostituirlo, se non si ha la necessità di staccare spesso il serbatoio, c'è chi come Futura_75 (se non sbaglio) che hanno semplicemente messo un tubo di gomma che va direttamente al serbatoio senza nessun raccordo.
Non volendo sostituirlo, se non si ha la necessità di staccare spesso il serbatoio, c'è chi come Futura_75 (se non sbaglio) che hanno semplicemente messo un tubo di gomma che va direttamente al serbatoio senza nessun raccordo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
io ho messo questo, con tubi in metallo e fasciette in metallo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... ename=WDVW
ora smonto il tutto con la fiamma ossidrica
ora smonto il tutto con la fiamma ossidrica