gomme curiosità

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sedume sicilia
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gomme curiosità

Messaggio da sedume sicilia » 18/5/2005, 14:29

a me succede che la gomma davanti è quasi nuova mentre il post. è da cambiare

cambiate 8 mila km orsono

la post è consumata a dx fino in fondo (rimane qui e la qualche zampa dell'elefante) a sx agli elefantini manca solo la testa.

l 'ant. ha i fianchi nuovi ed è consumata come quella del futura, forse un pò meno.

ora: le cambio tutte e due (mi sembra un peccato)?

fut ne hai (Z6)?

prezzi?

consigli?

ciao
Ciao Giorgio

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 18/5/2005, 14:46

Secondo me impenni troppo... :wink:
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

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Messaggio da sedume sicilia » 18/5/2005, 15:14

a dimenticavo?

non sono capace d'impennare.


sed
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Messaggio da ragazzino » 18/5/2005, 15:29

se continui a fare lo sboroooone
le gomme ti durano da natale a santo stefano

cambiale entrambi
te lo cosiglio vivamente
puoi montare le diablo che sono un po più sportive
io ho pagato 320 euri montaggio incluso
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Messaggio da ragazzino » 18/5/2005, 15:29

se continui a fare lo sboroooone
le gomme ti durano da natale a santo stefano

cambiale entrambi
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puoi montare le diablo che sono un po più sportive
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Messaggio da sedume sicilia » 18/5/2005, 15:51

l'unica volta che non faccio lo sborone.............

no vero è un peccato cambiare quella davanti (secondo me).

più sportive non mi servono non cambierei modo di guidare, non sono valentino rossi.
se poi si consumano in 6 mila km....

per cui il gioco non vale la candela, anche se mi piacerebbe come fanno gli altri (si ma come fanno) te compreso a toccare cavalletto, punte delle scarpe e pedane.

io volontariamente non ci sono omai riuscito.

sed
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Messaggio da ragazzino » 18/5/2005, 16:05

allora la soluzione è dietro l'angolo
pirelli gts
costano inotrno ai 260 e ci fai anche il vi :-D aggio a lourdes
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Messaggio da bobo » 18/5/2005, 22:24

Se finisce quella dietro io non cambio anche l'anteriore........se poi hai dei soldi da buttare...........
Quasi tutti piegano più a sinistra che a destra, penso sia proprio una cosa fisica data dal fatto che l'acceleratore sta a destra e che in piega si gestisce più difficilmente.
A me personalmente non mi interessa molto grattare cavalletto o slide in curva, io mi preoccupo di più della prestazione e della sicurezza che riesco a mantenere malgrado la velocità (imprevisti come pulman e camion)

P.S. le gts non le fanno più, adesso per coprire quel segmento di mercato fanno le diablo strada (come le z6)
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Messaggio da Maic » 19/5/2005, 16:24

Per grattare il cavalletto basta che lo smonti e lo metti sotto lo stivale...
Per quel che riguarda il piegare più a sinistra, più del fatto che a destra c'è l'acceleratore e il freno penso si possa imputare al fatto che in Italia giriamo a destra, e quindi le curve a sinsitra sono quelle che si posso fare più veloci perché si vedono tutte (nel loro sviluppo) e si tagliano.

io personalmente curvo meglio a destra...

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Messaggio da RST'72 » 19/5/2005, 16:29

Purtroppo il problema del cavalletto è una cosa seria, almeno sulla mia :evil:

Accade soprattutto quando viaggio in due, ho provato a convincere la mia passeggera a fare una dieta, ma come risposta mi sono trovato uno stampo di 5 dita sulla faccia :lol:

Non appena ho tempo provo ad accorciare il tampone di gomma e vedere se la situazione migliora.
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Messaggio da ragazzino » 19/5/2005, 17:48

gia il problema dello sgratt del cavalletto l'ho avuto anche io con il passeggero

da solo non mi è mai capitato
sarebbe il caso magari di indurire la molla dell'ammortizzatore

rst alla donne non bisogna mai dire sei grassa o mettiti a dieta
rischi la vita :-D
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Messaggio da bobo » 19/5/2005, 19:11

[quote="RST'72"]Purtroppo il problema del cavalletto è una cosa seria, almeno sulla mia :evil:

Accade soprattutto quando viaggio in due, ho provato a convincere la mia passeggera a fare una dieta, ma come risposta mi sono trovato uno stampo di 5 dita sulla faccia :lol:

Non appena ho tempo provo ad accorciare il tampone di gomma e vedere se la situazione migliora.[/quote]


Io ho dimezzato il gommino di fine corsa, attento però che poi se il cavalletto sale troppo ci prendi contro con il piede del cambio.
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Messaggio da RST'72 » 20/5/2005, 08:14

Grazie del consiglio Bobo, vedrò di non esagerare col taglio
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Messaggio da lupin3 » 20/5/2005, 12:36

Non e' che poi accorciando il tampone il cavalletto sale troppo e la molla si trova in una posizione in cui non riesce a far forza abbastanza per evitare che il cavalletto cada!?!
:roll: :roll:

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Messaggio da bobo » 21/5/2005, 20:48

Cada?
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