French Gathering 2005
Moderatori: zio, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh però bel raduno hanno fatto i francesi
E sopratutto un bel report sull'evento
Come già detto in altro topic concordo e SPINGO per un bel raduno europeo, e non aspetterei fino al prossimo anno per farlo.
E sopratutto un bel report sull'evento
Come già detto in altro topic concordo e SPINGO per un bel raduno europeo, e non aspetterei fino al prossimo anno per farlo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Altrimenti rischiamo che la venda ancora qualcunopinobike ha scritto:Come già detto in altro topic concordo e SPINGO per un bel raduno europeo, e non aspetterei fino al prossimo anno per farlo.
Proprio cosìBobo ha scritto:Le nostre erano talmente sparpagliate fra altri modelli di moto che si distinguono a stento
Ma forse i francesi non erano entrati "illegalmente" sulla piazza per la foto, avevano anche il tempo per sistemarle
Noi fra la gara di enduro e i turisti (con i giapponesi che ci immortalavano sulle loro macchine fotografiche) non ci siamo proprio riusciti (fra la mia e quella blu accanto ho anche dovuto lasciare lo spazio per far passare la gente che usciva dalla chiesa!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115