infatti hai grattato + volte il cavallettoMaic ha scritto:Pino, oramai ho le gomme coi "baffi" sui tasselli, quindi ci vado al lavoro qualche giorno ancora poi le cambio, non perché non ne abbiamo più come battistrada, ma è che a darci troppo gas come faccio io ( ) la gomam si deforma in prossimità della fine del "tassello" e si scalina, così diventa difficile da guidare...
ma appena ne ho su un paio nuovo proverò anche la regolazione sportiva, anche se lo nostre strada invogliano poco causa asfalto e fondo...
Perché la moto..
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ragazzi se tenete la moto scarica dietro, con il precario con soli un paio do scatti (VERO ZIO) ci strisciate anche il culo per terra non solo il cavalletto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ieri sono uscito a fare un giretto e per aumentare il peso dietro ho montato le borse... Devo dire che mi sono divertito abbastanza, mi ci trovavo benone.
Dovrei modificare la regolazione del mono... ma per arrivarci alla pegghy è un macello...
In realtà il problema è che guido stando quasi sul serbatoio, altrimenti sento il davanti che va per i fatti suoi, quindi il posteriore è scarico ed in uscita dalle curve lente... rischio un po... non è semplice controllarla...
Dovrei modificare la regolazione del mono... ma per arrivarci alla pegghy è un macello...
In realtà il problema è che guido stando quasi sul serbatoio, altrimenti sento il davanti che va per i fatti suoi, quindi il posteriore è scarico ed in uscita dalle curve lente... rischio un po... non è semplice controllarla...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
io ho fatto un super esperimento......
ho caricato le borse piene di zucchero, alla moglie ho fatto mangiare un arrosto intero e lo caricata, poi sono passato dal suocero e lo caricato insieme alla moglie (mia suocera), mia cognata e una coppia di amici che erano lì per caso (mi sembrava brutto lasciarli la).
Ebbene la moto era stabilissima, nessun rollio in frenata (forse ero con le sospensioni già a pacco) tenuta in curva fantastica, perchè oltre alle mie ginocchia a strisciare a terra, c'era anche la schiena della cognata.
domani pitturo la moto di giallo e gli scrivo scuola bus................
sed
ho caricato le borse piene di zucchero, alla moglie ho fatto mangiare un arrosto intero e lo caricata, poi sono passato dal suocero e lo caricato insieme alla moglie (mia suocera), mia cognata e una coppia di amici che erano lì per caso (mi sembrava brutto lasciarli la).
Ebbene la moto era stabilissima, nessun rollio in frenata (forse ero con le sospensioni già a pacco) tenuta in curva fantastica, perchè oltre alle mie ginocchia a strisciare a terra, c'era anche la schiena della cognata.
domani pitturo la moto di giallo e gli scrivo scuola bus................
sed
Ciao Giorgio
- Gig81
- Contatta:
Infatti al ritorno, dopo che ho caricato su uno con l'R1 che era stanco (l'ho caricato con tutta la moto) andavo ancora meglio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Contatta:
Si... Pensa che al cloun gli ho fatto comprare apposta la tuta in pelle con le saponette...
Greywolf