IO tra poco devo cambiarle e visto che ho già provato sia gli Z6 (forse i più immediati da capire) e i diablo (quello con più grip finora, ho sfregato 3 volte il cavalletto con gomme non nuovissime..), a sto giro ero curioso di provare gli M1.
Qualcuno mi spinge e convince??
maic
gomme curiosità
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
M1? li ho appena cambiati con le diablo corsa.
Ottima gomma (sono i papà dei diablo), appena scaldano hai tutto il grip che vuoi, buone anche sul bagnato. e durano. Io ho fatto 8.500 km e ne avevo acora un migliaio da fare. Le ho sostituite per venire al raduno.
Sono meglio degli Z6 sicuramente.
Volendo cambiare, senza rinunciare al grip delle M1, io ho montato diablo corsa che ti consiglio Maic e farai tutta la gomma fino al bordo, se è questo che ti interessa
Ottima gomma (sono i papà dei diablo), appena scaldano hai tutto il grip che vuoi, buone anche sul bagnato. e durano. Io ho fatto 8.500 km e ne avevo acora un migliaio da fare. Le ho sostituite per venire al raduno.
Sono meglio degli Z6 sicuramente.
Volendo cambiare, senza rinunciare al grip delle M1, io ho montato diablo corsa che ti consiglio Maic e farai tutta la gomma fino al bordo, se è questo che ti interessa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
in realtà in questo momento mi interessava una gomma che tendesse a "scalinarsi" poco in prossimità dei tasselli, e quindi un pneumatico con un battistrada poco scanalato.
Così visto che i Diablo coi loro 5000 Km, sono già belli "tassellati" (a causa del mio stile di guida ch emagari non li consuma tanto, ma che fa tirare la coppia della moto), ma comunque proverò a farci ancora 500-1000 Km di uso soft, a questo giro volevo provare gli M1;
così le 3 gomme per la futura le ho provate tutte e 3 e alla prossima scelta sarò...
ancora più incerto
maic
Così visto che i Diablo coi loro 5000 Km, sono già belli "tassellati" (a causa del mio stile di guida ch emagari non li consuma tanto, ma che fa tirare la coppia della moto), ma comunque proverò a farci ancora 500-1000 Km di uso soft, a questo giro volevo provare gli M1;
così le 3 gomme per la futura le ho provate tutte e 3 e alla prossima scelta sarò...
ancora più incerto
maic