Tutto aperto...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Tutto aperto...
parlo dello scarico... buoni eravate già li pronti a malignare
Ebbene si, sabato mi è presa la fregola e verso le 17 sono sceso giù in garage e in meno che non si dica avevo già smontato un terminale per estrarre il conetto db-killer
Il problema è stato che "il disgraziato" non ne voleva sapere di uscire e allora
Armato di trapano ho tolto i rivetti che tengono fermo il fondello, lo sfilato e mi è rimasto in mano il fondello con tutto il tubo interno della marmitta.
Dov'era il conetto Piantato dentro sto tubo e tenuto fermo da qualche punto di saldatura.
Ca&&o mi sono detto e adesso come lo tiro via
Ho finito alle 21 ma c'è lo fatta (ho perfino usato uno scalpello)
Domenica ho ripetuto il tutto sull'altro terminale, poi montato tutto e adesso................................
CANTA minchia come CANTA
Il bello che sento il motore ancora più libero, c'è più coppia. Una per tutte La sesta marcia sembra diventata la quinta.
Sensazioni che non si possono spiegare, bisogna solo provare.
Ebbene si, sabato mi è presa la fregola e verso le 17 sono sceso giù in garage e in meno che non si dica avevo già smontato un terminale per estrarre il conetto db-killer
Il problema è stato che "il disgraziato" non ne voleva sapere di uscire e allora
Armato di trapano ho tolto i rivetti che tengono fermo il fondello, lo sfilato e mi è rimasto in mano il fondello con tutto il tubo interno della marmitta.
Dov'era il conetto Piantato dentro sto tubo e tenuto fermo da qualche punto di saldatura.
Ca&&o mi sono detto e adesso come lo tiro via
Ho finito alle 21 ma c'è lo fatta (ho perfino usato uno scalpello)
Domenica ho ripetuto il tutto sull'altro terminale, poi montato tutto e adesso................................
CANTA minchia come CANTA
Il bello che sento il motore ancora più libero, c'è più coppia. Una per tutte La sesta marcia sembra diventata la quinta.
Sensazioni che non si possono spiegare, bisogna solo provare.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Si Grappino non mandarmi a that land ma, come ti spiegavo in un'altra mail, non ho saputo resistere.
Ho sventrato il mio finalone un paio di settimane fa.
Sono alla fase di "emmentalizzazione" dei tubi originali (michia quanto e' duro l'acciaio!! )
E poi lana di roccia, saldatura, montaggio e test
Postero' qualche fotina... a proposito.... come si fa' ad avere un po' di spazio web per postare qualche foto on the web
Ho sventrato il mio finalone un paio di settimane fa.
Sono alla fase di "emmentalizzazione" dei tubi originali (michia quanto e' duro l'acciaio!! )
E poi lana di roccia, saldatura, montaggio e test
Postero' qualche fotina... a proposito.... come si fa' ad avere un po' di spazio web per postare qualche foto on the web
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Haran Banjo
- sei&50
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !