chi organizza i referundum
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
chi organizza i referundum
chi organizza i referundum:
urge decidere per l'anno prossimo se il futuraduno:
si farà in sicilia
si farà in sicilia e sarà a carattere europeo (e allora bisogna vagliare i francesi i tedeschi, ecc se hanno voglia di venire fino in sicilia)
se si farà a noale a carattere europeo.
p.s.: giusto ieri ho conosciuto uno dei membri del direttivo del varadero club italia, loro organizzano ogni anno il raduno europeo, li hanno fatti in portigallo, polonia, grecia e l'anno prossimo lo faranno in sicilia.
i tedeschi e gli olandesi hanno già stabilito di esserci e hanno già previsto il percorso.
Se interessa si potrebbe (mia iniziativa) valutare l'ipotesi di farli nella stessa città e coniugare la follia delle persone che ho cosciuto ieri con la nostra che non è da meno.
Diamoci da fare in modo che per la fine di luglio abbiamo già le idee chiare...... si sa che gli europei non sono facili all'improvvisazione.
sed
urge decidere per l'anno prossimo se il futuraduno:
si farà in sicilia
si farà in sicilia e sarà a carattere europeo (e allora bisogna vagliare i francesi i tedeschi, ecc se hanno voglia di venire fino in sicilia)
se si farà a noale a carattere europeo.
p.s.: giusto ieri ho conosciuto uno dei membri del direttivo del varadero club italia, loro organizzano ogni anno il raduno europeo, li hanno fatti in portigallo, polonia, grecia e l'anno prossimo lo faranno in sicilia.
i tedeschi e gli olandesi hanno già stabilito di esserci e hanno già previsto il percorso.
Se interessa si potrebbe (mia iniziativa) valutare l'ipotesi di farli nella stessa città e coniugare la follia delle persone che ho cosciuto ieri con la nostra che non è da meno.
Diamoci da fare in modo che per la fine di luglio abbiamo già le idee chiare...... si sa che gli europei non sono facili all'improvvisazione.
sed
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
"mi fui!"Grappa ha scritto:noale ok, sicilia anche meglio. degli europei nun me frega na' sega.
chairito mi sono???
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Allora ci siamo lasciti dopo il secondo futuraduno con un'unica meta per il prossimo raduno...
LA SICILIA
e SICILIA sia
Se poi si può si va anche a Noale con gli europei
SONO STATO CHIARO
LA SICILIA
e SICILIA sia
Se poi si può si va anche a Noale con gli europei
SONO STATO CHIARO
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia