[perdonate se scasso... ] Prezzo Futura nuova...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
[perdonate se scasso... ] Prezzo Futura nuova...
...9.900 (Compresa di borse). Che ne dite? Tenuto conto che del mio falchetto mi danno 4000 euto, sono 6000 euretti circa da aggiungere. Il prezzo di per se non è male, ma se penso che per poco più trovo un VFR VTEC, quest'ultimo è forse un po più spendibile un domani...
Inq.
Inq.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Senza dubbio i soldi la moto li vale, ma con le quotazioni che girano puoi spendere sicuramente di meno
E' vero anche che il V-Tec è più rivendibile, ma prima di acquistarla fai come ho fatto io (venivo proprio da un VFR 750) provale entrambe e non avrai più dubbi sulla scelta da fare....
Rispetto al V-TEC la Futura è per me una spanna sopra quasi su tutti gli aspetti, a parte appunto la rivendibilità e la qualità dell'assemblaggio che sono a favore della Honda, per il resto non ci sono confronti.
Come motore è DECISAMENTE migliore il V60 e il confort di marcia non è nemmeno paragonabile...
E' vero anche che il V-Tec è più rivendibile, ma prima di acquistarla fai come ho fatto io (venivo proprio da un VFR 750) provale entrambe e non avrai più dubbi sulla scelta da fare....
Rispetto al V-TEC la Futura è per me una spanna sopra quasi su tutti gli aspetti, a parte appunto la rivendibilità e la qualità dell'assemblaggio che sono a favore della Honda, per il resto non ci sono confronti.
Come motore è DECISAMENTE migliore il V60 e il confort di marcia non è nemmeno paragonabile...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ragazzi considerate che il conce si tira in casa una falco, non è che può sempre smenarci.
chiaro che se guardi in giro qualcosa puoi trovare a meglio.
prova a contattare i vari conce della tua zona se ne hanno in casa e poi ti prendi una giornata di ferie, fai il giro e spunti la migliore quotazione.
la prendi come giornata moto-turistica............ peccato che in cima allo stelvio non ci sia un conce aprilia.
sed
chiaro che se guardi in giro qualcosa puoi trovare a meglio.
prova a contattare i vari conce della tua zona se ne hanno in casa e poi ti prendi una giornata di ferie, fai il giro e spunti la migliore quotazione.
la prendi come giornata moto-turistica............ peccato che in cima allo stelvio non ci sia un conce aprilia.
sed
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
senza usato di mezzo sono d'accordo, ma non ha lì certo un portento di vendibilità................
sed
considera che un conce normalmente ha il 18%, per cui già la vende sotto costo per recuperare i soldi, se poi ti tiri in casa un'altra peso e ci perdi dei soldi, meglio stare nel primo danno.
sed
sed
considera che un conce normalmente ha il 18%, per cui già la vende sotto costo per recuperare i soldi, se poi ti tiri in casa un'altra peso e ci perdi dei soldi, meglio stare nel primo danno.
sed
Ciao Giorgio
- zancky
- non teng nulla a'fà
già, poi non ho considerato la Falco.....
da un concessionario "amico", ne ha una del 2000 (o 1999, non ricordo...cmq il primissimo modello) che vendeva a 5.500 fino a 4-5 mesi fa; è vero che l'ha tenuta almeno un'anno (se non più), però il prezzo, al massimo, sarebbe potuto scendere di 6-700€.
fagli un'offerta tu, che so, tipo la tua, più 4000€....poi vedi.
da un concessionario "amico", ne ha una del 2000 (o 1999, non ricordo...cmq il primissimo modello) che vendeva a 5.500 fino a 4-5 mesi fa; è vero che l'ha tenuta almeno un'anno (se non più), però il prezzo, al massimo, sarebbe potuto scendere di 6-700€.
fagli un'offerta tu, che so, tipo la tua, più 4000€....poi vedi.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Sicuramente 9000 € sono tanti, ma solo perché in Italia la Futura non è più in produzione.
Cerca di trattare e tirare giù di almeno 1000 €, tenuto conto che dai indietro una falco.
Per il resto non c'è paragone con la VFR, la Futura è migliore, e comunque non è vero che sia più vendibile.
Il VFR VTEC è stato un fallimento, nessuno la ritira volentieri. Un mio conoscente ne ha una e vuole prendere una Tuono, ma il conce non gliela ritira e lui a fatica sta cercandiìo di rivenderla per conto suo.
Cerca di trattare e tirare giù di almeno 1000 €, tenuto conto che dai indietro una falco.
Per il resto non c'è paragone con la VFR, la Futura è migliore, e comunque non è vero che sia più vendibile.
Il VFR VTEC è stato un fallimento, nessuno la ritira volentieri. Un mio conoscente ne ha una e vuole prendere una Tuono, ma il conce non gliela ritira e lui a fatica sta cercandiìo di rivenderla per conto suo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
Grazie a tutti per le risposte.
Tanto per aggiornarvi, stamani ho trovato una nera mattata, 22.500 km, 6000 euro senza usato...Il buffo che ha qualche segno fatto probabimente dal conce nel cercare di intanarla nel più sperduto buco del magazzino...peccato perchè il proprietario la aveva tenuta meravigliosamente...
Difetti:
- Adesivi paraginocchia attaccati con il *BOSTIK* (schifezza gialla e rovinata la plastica, temo)
- Paratacco in cui è venuta via un pezzo di vernicie ( credo sia non ritoccabile...)
- Il colore è quel grigiotto mattato scuro che sarà un piacere da ritoccare...
- Botta malamente ritoccata nel paramani posteriore sx.
- Farto posteriore sporco all' interno (presumo quindi entri dell' acqua...)
per il resto sembra ok.
Come km direi che non sono pochi ma neppure tantissimi...
Onestamente mi sto un po stomacando, sembra quasi che chiedi di comprare dello sterco tutte le volte che parlo con un conce per la futura...
Tanto per aggiornarvi, stamani ho trovato una nera mattata, 22.500 km, 6000 euro senza usato...Il buffo che ha qualche segno fatto probabimente dal conce nel cercare di intanarla nel più sperduto buco del magazzino...peccato perchè il proprietario la aveva tenuta meravigliosamente...
Difetti:
- Adesivi paraginocchia attaccati con il *BOSTIK* (schifezza gialla e rovinata la plastica, temo)
- Paratacco in cui è venuta via un pezzo di vernicie ( credo sia non ritoccabile...)
- Il colore è quel grigiotto mattato scuro che sarà un piacere da ritoccare...
- Botta malamente ritoccata nel paramani posteriore sx.
- Farto posteriore sporco all' interno (presumo quindi entri dell' acqua...)
per il resto sembra ok.
Come km direi che non sono pochi ma neppure tantissimi...
Onestamente mi sto un po stomacando, sembra quasi che chiedi di comprare dello sterco tutte le volte che parlo con un conce per la futura...