![wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
per capirci gli adesivi paraginocchia sono un classico. non provare nemmeno a riattaccarli. prendili nuovi.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
9900 a dire il vero...ed in effetti vedessi quanta polvere c'era sopra. Fai conto che il paraginocchi si staccava da solo, e chissà le gomme... abbastanza indicativo per una moto km 0, ovvero che è parecchio che aspetta di essere venduta. Inoltre è un concessionario Aprilia, e se gli giro la mia falco immacolata a 4000 euro, 11K km, la falco rimane in quella fascia di prezzo in cui è più facile piazzare un usato, IMHO qualcosa realizza pure li.pinobike ha scritto:Sicuramente 9000 € sono tanti, ma solo perché in Italia la Futura non è più in produzione.
Cerca di trattare e tirare giù di almeno 1000 €, tenuto conto che dai indietro una falco.
Per il resto non c'è paragone con la VFR, la Futura è migliore, e comunque non è vero che sia più vendibile.
Il VFR VTEC è stato un fallimento, nessuno la ritira volentieri. Un mio conoscente ne ha una e vuole prendere una Tuono, ma il conce non gliela ritira e lui a fatica sta cercandiìo di rivenderla per conto suo.
Scusa se mi ripeto, ma l'hai provata la VFR-VTEC?il VFR IMHO rimane una delle più interessanti sport touring, con un estetica gradevolissima, specie rossa o grigia e in qualche modo più commerciabile che la futura.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti