[perdonate se scasso... ] Prezzo Futura nuova...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
-
- cinquantino
9900 a dire il vero...ed in effetti vedessi quanta polvere c'era sopra. Fai conto che il paraginocchi si staccava da solo, e chissà le gomme... abbastanza indicativo per una moto km 0, ovvero che è parecchio che aspetta di essere venduta. Inoltre è un concessionario Aprilia, e se gli giro la mia falco immacolata a 4000 euro, 11K km, la falco rimane in quella fascia di prezzo in cui è più facile piazzare un usato, IMHO qualcosa realizza pure li.pinobike ha scritto:Sicuramente 9000 € sono tanti, ma solo perché in Italia la Futura non è più in produzione.
Cerca di trattare e tirare giù di almeno 1000 €, tenuto conto che dai indietro una falco.
Per il resto non c'è paragone con la VFR, la Futura è migliore, e comunque non è vero che sia più vendibile.
Il VFR VTEC è stato un fallimento, nessuno la ritira volentieri. Un mio conoscente ne ha una e vuole prendere una Tuono, ma il conce non gliela ritira e lui a fatica sta cercandiìo di rivenderla per conto suo.
Sul VFR, è un altro bell'osso, oggi non esiste marchio che abbia protezione sull'usato, a parte (forse) le ultimissime BMW. Detto questo, il VFR IMHO rimane una delle più interessanti sport touring, con un estetica gradevolissima, specie rossa o grigia e in qualche modo più commerciabile che la futura.
Vedremo.Mi sa che aspetterò che la venda qualcuno di voi... ;)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Scusa se mi ripeto, ma l'hai provata la VFR-VTEC?il VFR IMHO rimane una delle più interessanti sport touring, con un estetica gradevolissima, specie rossa o grigia e in qualche modo più commerciabile che la futura.
Piuttosto opeterei per il modello '98 usato!
Se non lo hai fatto ti consiglio vivamente di farlo, non so se la moto la usi da solo o in coppia, ma nel secondo caso spenderei anche 10.000 Euro per la Futura nuova.
P.S. Calcola che io la mia l'ho pagata 10.500 Euro 2 anni fa
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115