Nuova attivita
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Nuova attivita
Ebbene si ragazzi, dopo 31 anni di onorato servizio, l'azienda per cui lavoro ha deciso che non ha piu bisogno dei miei servizi !
Ma come si dice... quando si chiude una porta poi si apre un portone
Ebbene, cambio totalmente lavoro. Ho preso accordi con la Gommauto di Roma, dove mi occupero' del settore gomme per moto !
Loro hanno gia' una attivita sul due ruote ma e' marginale rispetto al reparto auto. Quello che mi hanno chiesto e di cercare incrementare in maniera sostanziale questo comparto.
Qualche idea che frulla in testa c'e', vediamo come andra a finire.
Ciao Derf
Ma come si dice... quando si chiude una porta poi si apre un portone
Ebbene, cambio totalmente lavoro. Ho preso accordi con la Gommauto di Roma, dove mi occupero' del settore gomme per moto !
Loro hanno gia' una attivita sul due ruote ma e' marginale rispetto al reparto auto. Quello che mi hanno chiesto e di cercare incrementare in maniera sostanziale questo comparto.
Qualche idea che frulla in testa c'e', vediamo come andra a finire.
Ciao Derf
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi sembra che lavoravi in una grossa ditta di computer (non facciamo nomi) vero?
Ma che è arrivato un bastardo di queste parti?
No perchè c'è un tizio che faceva casini quaggiù che è stato promosso...
Ma che è arrivato un bastardo di queste parti?
No perchè c'è un tizio che faceva casini quaggiù che è stato promosso...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
sono dispiaciutissimo ma felice che hai trovato al volo un altra possibilita'.
giusto per curiosita' se e' lecito mi piacerebbe sapere dove lavoravi prima? sai mi sto' facendo un quadro di come vanno le cose. chiarisco. la mia azienda ha sui 3mila dipendenti, negli States ne cambiano un 15% l'anno, in Asia al piu' il 2%, alla sede centrale qui' in Lux l'ultimo licenziamento e' del 2003. Non significa un tubo lo so', ma certo incide molto sulla qualita' della vita, altrimenti decidevo di fare il consulente...
auguroni per tutto
giusto per curiosita' se e' lecito mi piacerebbe sapere dove lavoravi prima? sai mi sto' facendo un quadro di come vanno le cose. chiarisco. la mia azienda ha sui 3mila dipendenti, negli States ne cambiano un 15% l'anno, in Asia al piu' il 2%, alla sede centrale qui' in Lux l'ultimo licenziamento e' del 2003. Non significa un tubo lo so', ma certo incide molto sulla qualita' della vita, altrimenti decidevo di fare il consulente...
auguroni per tutto
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Qui l'economia va' a gonfie vele!!!
Lo dimostra che Derf ha trovato un nuovo lavoro dopo pochi giorni dal licenziamento!!
La recessione e solo un'invenzione dei giornalisti comunisti e il caro vita e' solo un mezzo per l'opposizione di vincere le prossime elezioni.
Tranquillo Grappa, in Italia si sta' da dio....dai un calcio ad una siepe e spuntano aziende in cerca di lavoratori come funghi!!!
Lo dimostra che Derf ha trovato un nuovo lavoro dopo pochi giorni dal licenziamento!!
La recessione e solo un'invenzione dei giornalisti comunisti e il caro vita e' solo un mezzo per l'opposizione di vincere le prossime elezioni.
Tranquillo Grappa, in Italia si sta' da dio....dai un calcio ad una siepe e spuntano aziende in cerca di lavoratori come funghi!!!
- Maic
- the Dentist
un grande in bocca al lupo a Derf (fresco di cambio) e allo ZIO!!!
Mi piace la gente che si da sempre da fare!!!
Io non credo che l'economia vada a gonfie vele, però credo che a cercarle le opportunità di lavoro non manchino, forse il vero merito della "flessibilità" del mercato del lavoro.
Si Derf sono curioso anche di sapere dove lavoravi, magari se ce lo vuoi dire in PVT...
Gomme moto?? Che te ne regalano da provare e dare ai tuoi amici?!?!?!?!?!?
Mi piace la gente che si da sempre da fare!!!
Io non credo che l'economia vada a gonfie vele, però credo che a cercarle le opportunità di lavoro non manchino, forse il vero merito della "flessibilità" del mercato del lavoro.
Si Derf sono curioso anche di sapere dove lavoravi, magari se ce lo vuoi dire in PVT...
Gomme moto?? Che te ne regalano da provare e dare ai tuoi amici?!?!?!?!?!?
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Diciamo per una multinazionale che fa i computer con gli sportelli blu !!Grappa ha scritto:giusto per curiosita' se e' lecito mi piacerebbe sapere dove lavoravi prima?
La stampa naturalmente non parla, perche' nonostante tutto non e' un'azienda in crisi.
Ma gli ultra cinquantenni vanno rottamati in ogni caso. Quadagnano troppo
Per quanto riguarda il nuovo lavoro, non sono stato assunto. Ci mancerebbe, chi ti assume a 55 anni ?
Devo sviluppare il settore moto della Gommauto spa e se le cose andranno bene, come spero, allora vedro' dei soldi.
La stuttura e' molto grande a fa parte di una rete a livello europeo che si chiama POINTS. C'e' anche un sito internet.
Intanto, per campare, mi arrangero' con consulenze in ambito informatico extra orario.
Come dicevano i latini ?? Altius tendam, che non significa alzare la tenda, ma essere oriantati sempre verso il meglio. Pensare ingrande.
Ciao Derf