L'ho visto è in commercio uno con un cordone fosforescente che si aggancia al manubrio, ma poi se arrivano i veri motociclisti e te lo vedono ti picchiano.lupin3 ha scritto:E tipo metterci un qualcosa che lo renda visibile?.....tipo un fazzoletto legato o un filo che arriva fino alla manopola???
MAgari costa meno di un'assicurazione anti-furto!?!
Vabbe' che, blocco o non blocco, se ve la voglio rubare la moto ve la rubo lo stesso!!!
Quando il cavalletto ti fotte
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Si, ma per me ci vorrebbe un cartello almeno da un metro per dueLupin ha scritto:E tipo metterci un qualcosa che lo renda visibile?.....
E poi se vogliono rubarmela basta approfittare di una delle innumerevoli volte in cui ho dimenticato le chiavi nel quadro
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ragazzino
- Il Padrino parte II
noto che non sono il solo ad avere la testa fra le nuvoleRST'72 ha scritto:Si, ma per me ci vorrebbe un cartello almeno da un metro per dueLupin ha scritto:E tipo metterci un qualcosa che lo renda visibile?.....
E poi se vogliono rubarmela basta approfittare di una delle innumerevoli volte in cui ho dimenticato le chiavi nel quadro
IL PADRINO PARTE II°
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Pensa che una volta (avevo 16 anni) e facevo, come si dice da noi: "le vasche" cioè si passava avanti e indietro dalle vie principali del centro.
Ad un certo punto noto un mazzo di chiavi per terra, le raccolgo e dico agli amici: guarda, qui c'è un cretino che ha perso le chiavi, poi le guardo meglio, metto le mani in tasca per cercare quelle della mia moto e così ho scoperto che quel cretino ero io
Ti lascio immaginare per quanto tempo gli amici mi hanno preso per il c..o
Ad un certo punto noto un mazzo di chiavi per terra, le raccolgo e dico agli amici: guarda, qui c'è un cretino che ha perso le chiavi, poi le guardo meglio, metto le mani in tasca per cercare quelle della mia moto e così ho scoperto che quel cretino ero io
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Haran Banjo
- sei&50
MITITCO!!!RST'72 ha scritto:Pensa che una volta (avevo 16 anni) e facevo, come si dice da noi: "le vasche" cioè si passava avanti e indietro dalle vie principali del centro.
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- sedume sicilia
io ho perso sempre mazzi di chiavi, con le conseguenti cazziate di mamma e papà.
purtroppo crescendo sono peggiorato.
ero ancora a Sondrio quando un mio carissimo amico ingegnere informatico, arriva in negozio, mi sistema il pc e scappa a casa.
all'ora della chiusura del negozio non trovo le chiavi.
Arrivato allauto insulto pesante ho avuto il barlume che il m@@@a della situazione mi avesse sottratto le chiavi.
Finito di pensare arriva una telefonata che dice senti io frugando nelle tasche ho trovato un mazzo di chiavi che sono molto simili alle mie ma che non m i fanno entrare da nessuna parte...........
sed
purtroppo crescendo sono peggiorato.
ero ancora a Sondrio quando un mio carissimo amico ingegnere informatico, arriva in negozio, mi sistema il pc e scappa a casa.
all'ora della chiusura del negozio non trovo le chiavi.
Arrivato allauto insulto pesante ho avuto il barlume che il m@@@a della situazione mi avesse sottratto le chiavi.
Finito di pensare arriva una telefonata che dice senti io frugando nelle tasche ho trovato un mazzo di chiavi che sono molto simili alle mie ma che non m i fanno entrare da nessuna parte...........
sed
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Grazie per gli auguri.
Più che altro ci vuole pazienza. Sto impazzendo qui fermo con il piedone bloccato mentre quardo fuori e vedo il tempo bello, e sento il rumore delle moto che passano.
Minchia è una TORTURA
A proposito di Sicilia, Stavo guardando un sito di un'agenzia che organizza mototur di una settimana.
Interessante come spunto e per far venire la voglia di partire subito.
Ragazzi la SICILIA E' DA FARE, non si può più rimandare
Più che altro ci vuole pazienza. Sto impazzendo qui fermo con il piedone bloccato mentre quardo fuori e vedo il tempo bello, e sento il rumore delle moto che passano.
Minchia è una TORTURA
A proposito di Sicilia, Stavo guardando un sito di un'agenzia che organizza mototur di una settimana.
Interessante come spunto e per far venire la voglia di partire subito.
Ragazzi la SICILIA E' DA FARE, non si può più rimandare
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- sedume sicilia