Tardiva gloria?

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Inq
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross

Tardiva gloria?

Messaggio da Inq » 23/6/2005, 19:31

http://groups.google.com/groups?hl=it&l ... start%3D25

(da leggere partendo dall' inizio del thread...)

Inq

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 24/6/2005, 09:01

Quando si dice "il dono della sintesi" :-?
Pero', secondo me, qualcosa di nuovo la Futura aveva quando e' uscita.
E' stata la prima sport tourer con scarico sottosella. :-banana
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

bobo
millone

Messaggio da bobo » 24/6/2005, 21:52

Se paragoni un'honda o una giapponese del 2001 con le linee delle moto contemporanee noti subito l'evoluzione nel tempo, mentre la nostra a distanza di anni è sempre molto "avanti" come lo scarico, il dispositivo antisaltellamento della ruota, l'iniezione con centralina aggiornabile, forcelle regolabili, le frecce negli specchi ed altre cose che nel 2000 altre case motociclistiche non si immaginavano neanche o perlomeno non osavano utilizzare. In conclusione oggi giriamo con una moto "attempata" che può essere facilmente paragonata a moto di 5 anni più giovani.
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut

Messaggio da Futura_75 » 27/6/2005, 08:58

bobo ha scritto:Se paragoni un'honda o una giapponese del 2001 con le linee delle moto contemporanee noti subito l'evoluzione nel tempo, mentre la nostra a distanza di anni è sempre molto "avanti" come lo scarico, il dispositivo antisaltellamento della ruota, l'iniezione con centralina aggiornabile, forcelle regolabili, le frecce negli specchi ed altre cose che nel 2000 altre case motociclistiche non si immaginavano neanche o perlomeno non osavano utilizzare. In conclusione oggi giriamo con una moto "attempata" che può essere facilmente paragonata a moto di 5 anni più giovani.
concordo in pieno!!! L'altro giorno vado a fare benzina in un distributore della zona e appena notano la TATA mi iniziano a tempestare di domande...
"I kè sarebbe?" - "Ma è appena uscita?" oddiglielo che si... è appena uscita... ma di produzione... quando dico che la mia è un 2001 la gente non ci crede. "Ma come? - mi fanno - una linea così tagliente e lo scarico sotto sella... non è possibile, lo scarico sotto sella VA DI MODA ORA..!!"
già.... :roll:
Futura_75

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 27/6/2005, 09:49

Io mi son sentito dire:
"Oh la'...finalmente l'Aprilia si e' messa a fare delle belle moto, dopo la RSV1000 Factory nuova ha fatto questo modello che spacca il c**o"....ovviamente stavano parlando della Futura.
Tse' questo nuovo modello!!!.....ROBA DA PRENDERE IL MARKETING DELL' APRILIA E APPENDERLI PER LE PALLE! grr

Inq
cinquantino

Messaggio da Inq » 27/6/2005, 10:59

lupin3 ha scritto:Io mi son sentito dire:
"Oh la'...finalmente l'Aprilia si e' messa a fare delle belle moto, dopo la RSV1000 Factory nuova ha fatto questo modello che spacca il c**o"....ovviamente stavano parlando della Futura.
Tse' questo nuovo modello!!!.....ROBA DA PRENDERE IL MARKETING DELL' APRILIA E APPENDERLI PER LE PALLE! grr
Domenica, primo giretto, sono andato a Sestola passando da Marano sul Panaro . Da non credere in quanti cercavano di capire che razza di moto fosse. Da dietro accostavano, poi sorpassavano, gettavano un occhio, e un occhio ancora dallo specchio. In più, con il sole, il Red Flame diventa fluorescente. Della serie: mi vedeva Maic da casa sua :wink:

Futura_75

Messaggio da Futura_75 » 27/6/2005, 11:02

:lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi, l'altra sera ho lavato la moto a mezzanotte e mezzo (con il caldo non facevo in tempo a bagnarla, che si asciugava subito e non riuscivo a togliere il sapone :maroo: ) .... finito il lavaggio sono rimasto a guardarla fino alle 2 di notte... e + la guardavo (di 3/4 posteriore con un bellissimo gioco di luci e ombre...) + mi piaceva... non c'è nessuna moto che mi sappia regalare tante emozioni come la TATA in versione Bi-Colore... sia in versione STATICA che DINAMICA... :wink:
Futura_75

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 27/6/2005, 11:02

inq
apri un bel topo per renderci partecipi delle prime impressioni :-D
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 27/6/2005, 12:36

Inq, facciamo che la prossima volta ceh vai su' in appennino ci organizziamo con Maic e il Bobo, cosi' facciamo azzittire tutti i presenti (sul passo) con le loro "anonime" giappo!!! :wink:

Inq
cinquantino

Messaggio da Inq » 27/6/2005, 13:05

lupin3 ha scritto:Inq, facciamo che la prossima volta ceh vai su' in appennino ci organizziamo con Maic e il Bobo, cosi' facciamo azzittire tutti i presenti (sul passo) con le loro "anonime" giappo!!! :wink:
Azz..tre futura assieme? Lupin, vuoi organizzare una sorta di motoraduno emiliano eh? ;) Molto volentieri, cmq :)

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 27/6/2005, 13:06

Per il giretto sull'appennino mi aggiungo pure io.Mi piace sempre venire da quelle parti passando per la il passo della calla e poi continuare per gli altri passi........ci son tante di quelle curve da farti venire il mal di testa!!!!!!!! :lol: :lol:

Futura_75

Messaggio da Futura_75 » 27/6/2005, 13:07

lupin3 ha scritto:Inq, facciamo che la prossima volta ceh vai su' in appennino ci organizziamo con Maic e il Bobo, cosi' facciamo azzittire tutti i presenti (sul passo) con le loro "anonime" giappo!!! :wink:
fate pure... bastrdoni... un mi invitate no?!?!??!
Futura_75

Haran Banjo
sei&50

Messaggio da Haran Banjo » 27/6/2005, 13:39

Brutti fino@@hioni!!! Avvisate se venite a mettere le vostre ruote nel Granducato di Toscana!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 27/6/2005, 14:18

niente bischeri prego, solo gente seria...
Quindi pure io sto a casa!!!!

INQ, ma come un mi dici niente che hai già la moto???
Ok ch eieri sono stato a casa tutto il giorno a badare il vegliardo antenato (ahiò, nonnno), però una scappata a vederla la facevo...

Fut e Haran, che vi lamentate, non capitate di qua nei prossimi giorni?!?? :-)))))))))

maic

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 27/6/2005, 14:19

per quel che riguarda il titolo del POST,
per citare il Manzoni

"fu vera gloria?? Ai posteri l'ardua sentenza"

Rispondi