Ciao raga' mi dite per favore il meccanico Fiore da voi sempre citato dove si trova esattamente e se qualcuno ha il suo numero di telefono?Abitando a Rimini, da quello che ho capito, non dovrei metterci molto ad andare da lui.
Grazie
Fiore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Lup, toglimi una curiosità: dal Fiore ci vai a cavalcioni o sei carrellodotato?lupin3 ha scritto:Fiore e' a 500mt (circa) dalla casa madre (Aprilia)!!!!
Quindi si tratta di Noale (VE)
Se clicci sul link "Iscritti", qui sopra nel forum (giusto sotto il titolo) trove il suo nick con le informazioni e il numero di telefono.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io ci sono stato solo una volta e per fare il tagliando dei 15000km e mi sono preso due giorni. Sono arrivato la alla sera gli ho mollato giu' la moto e mi son fermato a dormine in un alberghetto li vicino (non ho speso nemmeno un granche') e a mezzogiorno del mattino seguente ero gia' sulla via del ritorno. Considera pero' che tale tagliando comporta una serie di operazioni da farsi con motore freddo m anon tutti i tagliandi richiedono tale occortezza. Se vuoi far controllare solo la mappatura, puoi andare la' in giornata che te la fa' subito!!!
- Maic
- the Dentist
vero il tagliando dei 15-16000 è più brigoso, magari riesce anche da mattina a sera, ma non lo assicura Fiore.
COmunque se non è il tagliando lungo, se prendi appuntamento e riesci a portargliela la mattina presto (tipo 9-10 massimo) magari per le 17-18 riesci a farla.
L'unico problema è che a Moniego (frazioncina di Noale) non c'è un fico (tranne un immenso campanile) e o aspetti in officina ( ma si è un po' in mezzo ai piedi) oppure ti fai dare uno strappo in Città e fai un giro (ma anche lì non c'è granché da vedere..)
Maic
COmunque se non è il tagliando lungo, se prendi appuntamento e riesci a portargliela la mattina presto (tipo 9-10 massimo) magari per le 17-18 riesci a farla.
L'unico problema è che a Moniego (frazioncina di Noale) non c'è un fico (tranne un immenso campanile) e o aspetti in officina ( ma si è un po' in mezzo ai piedi) oppure ti fai dare uno strappo in Città e fai un giro (ma anche lì non c'è granché da vedere..)
Maic