[ referendum non eterologo ] Borse & moto...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
[ referendum non eterologo ] Borse & moto...
Usate spesso le borse laterali?
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Sed sempre!!.....ha due borse laterali inglobate nel culo!!!
Scherzi a parte io sinceramente le ho comprate per scrupolo ma non le ho ancora usate, ma non ho mai fatto un giro da star via tanti giorni da giustificarne l'utilizzo.
Uso molto piu' spesso la borsa sul serbatoio, che trovo molto piu' pratica e piu' aerodinamica delle valigie laterali!
Scherzi a parte io sinceramente le ho comprate per scrupolo ma non le ho ancora usate, ma non ho mai fatto un giro da star via tanti giorni da giustificarne l'utilizzo.
Uso molto piu' spesso la borsa sul serbatoio, che trovo molto piu' pratica e piu' aerodinamica delle valigie laterali!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
VOTATO
Viaggio solo quando ne ho bisogno, (cioè circa una decina di volte all'anno) non perchè diano fastidio nella guida, ma per una questione di ingombro laterale (vedi pulman in Croazia al ritorno dalle ferie lo scorso anno )
In più quando non le adopero tolgo anche i supporti delle borse, rimontando paratacchi passeggero e portatarga senza "aletta" (Lo so sono un po' fissato )
Comunque le preferisco rispetto alla borsa serbatoio (che uso solo quando sto via per almeno 1 settimana)
Viaggio solo quando ne ho bisogno, (cioè circa una decina di volte all'anno) non perchè diano fastidio nella guida, ma per una questione di ingombro laterale (vedi pulman in Croazia al ritorno dalle ferie lo scorso anno )
In più quando non le adopero tolgo anche i supporti delle borse, rimontando paratacchi passeggero e portatarga senza "aletta" (Lo so sono un po' fissato )
Comunque le preferisco rispetto alla borsa serbatoio (che uso solo quando sto via per almeno 1 settimana)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ragazzino
- Il Padrino parte II
io le uso ogni tanto
nel senso che oltre ad usarle quando ne ho bisogno
le uso anche quando ne potrei avere bisogno
cmq al 50% con la borsa da serbatoio in quanto se mi scoccia montare il marchingegno della borsa da serbatoio
metto le laterali e vò
rst ma perchè smonti gli attacchi delle borse laterali ?
che fastidio ti danno?
nel senso che oltre ad usarle quando ne ho bisogno
le uso anche quando ne potrei avere bisogno
cmq al 50% con la borsa da serbatoio in quanto se mi scoccia montare il marchingegno della borsa da serbatoio
metto le laterali e vò
rst ma perchè smonti gli attacchi delle borse laterali ?
che fastidio ti danno?
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io qualche volta le monto per farmi prendere in giro da quelli con le r1...
Che poi al ritorno vengono mesti mesti con la coda tra le gambe e mi chiedono se gli porto qualche cosa perchè sulla loro moto non ci stanno neanche loro.
Che poi al ritorno vengono mesti mesti con la coda tra le gambe e mi chiedono se gli porto qualche cosa perchè sulla loro moto non ci stanno neanche loro.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ragazzino
- Il Padrino parte II
evveroGig81 ha scritto:Io qualche volta le monto per farmi prendere in giro da quelli con le r1...
è capitato anche a me soprattutto quando si va a cannoli
siccome loro non sanno dove attaccarli me li porgono gentilmente
poi io sbaglio strada e mi dileguo con i loro cannoli
IL PADRINO PARTE II°
- Haran Banjo
- sei&50
Votato! Solo quando ne ho bisogno... le mie "borsettine" sono un po' ingombranti... anche se non sono paragonabili al culo di Sed...
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- RST'72
- Karotino
Per la stessa ragione che quando avevo la XJ toglievo gli attacchi del bauletto, quando avevo il VFR ho cercato disperatamente (senza riuscirci) di trovare il coprisella del passeggero e anche per la stessa ragione che ogni volta che rientro da un giro in moto passo mezz'ora in garage a pulirla dai moscerini...ragazzino ha scritto:rst ma perchè smonti gli attacchi delle borse laterali ?
La ragione non esiste, sono un po' fissato e siccome mi piace di più con i paratacchi passeggero (che fra l'altro ho pagato 30 Euro) li smonto ogni volta (10 minuti di orologio)
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
Si, usa gli speroni, forse è per quello che foro così spessolupin ha scritto:Ma a cosa servono i paratacchi?....tua moglie va' in moto con gli stivali e gli speroni?
Si anche sulla mia, infatti da quando le borse sono diventate "di serie" non li hanno più messi, mentre prima venivano forniti con la moto.ragazzino ha scritto:nella mia ho sempre avuto montato gli attacchi delle borse
Esteticamente sono sulla falsariga di quelli del pilota, ma sono di plastica.
L'utilità è minima, servono (quando il passeggero usa gli stivali (mia moglie li usa sempre) a non tenere i piedi "a papera" ma più aderenti alla pedana
FUTURINA 115
FUTURINA 115