ordine manubri
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ordine manubri
ciao bestie di satana.
i miei compari stanno facendo a sondrio un ordine di materiale per altre moto, all'importatore dei manubri della futura.
ora se a qualcuno interessa sappia che ci vogliono una ventina di giorni dal giorno dell'invio.
l'ordine verrà inviato alla fine di questa settimana o al più tardi lunedì prossimo.
sed
i miei compari stanno facendo a sondrio un ordine di materiale per altre moto, all'importatore dei manubri della futura.
ora se a qualcuno interessa sappia che ci vogliono una ventina di giorni dal giorno dell'invio.
l'ordine verrà inviato alla fine di questa settimana o al più tardi lunedì prossimo.
sed
Ciao Giorgio
- lupin3
Re: ordine manubri
Ma di che manubri stai parlando, degli OGM che hai montato sulla tua o gli originali?sedume sicilia ha scritto:ciao bestie di satana.
sed
- sedume sicilia
- sedume sicilia
PIASTRA FUTURA €288
BILANCERI €22
MANUBRIO ACCIAIO €36
MANUBRIO ALLUMIMIO €50
QUESTI SONO I PREZZI DI LISTINO E SONO TIRATO CON I RICARICHI PER CUI LO SCONTO SARA' AL MASSIMO DEL 10%
HO CHIESTO PERO' A SONDRIO, DI CHIAMARE L'IMPORTATORE E DI CERCARE UNO SCONTO SULLA QUANTITA'. CHE VI GIRO PARI PARI.
SEDUME
BILANCERI €22
MANUBRIO ACCIAIO €36
MANUBRIO ALLUMIMIO €50
QUESTI SONO I PREZZI DI LISTINO E SONO TIRATO CON I RICARICHI PER CUI LO SCONTO SARA' AL MASSIMO DEL 10%
HO CHIESTO PERO' A SONDRIO, DI CHIAMARE L'IMPORTATORE E DI CERCARE UNO SCONTO SULLA QUANTITA'. CHE VI GIRO PARI PARI.
SEDUME
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
dopo trattativa lo sconto arriva al 13% totale
prezzo della spedizione intorno ai 12 euro.
per lo zio:
ti giro la mail come mi è arrivata dal negozio
SOLO PIASTRA 270,00 E (PREZZO PUBBLICO IVA INCLUSA)
- KIT PIASTRA + TUBI + ACCESSORI 426,00 E
- MANUBRIO ACCIAIO 40,00 E
- MANUBRIO ALLUMINIO 50,00 E
- BILANCERI 22,00
sed
prezzo della spedizione intorno ai 12 euro.
per lo zio:
ti giro la mail come mi è arrivata dal negozio
SOLO PIASTRA 270,00 E (PREZZO PUBBLICO IVA INCLUSA)
- KIT PIASTRA + TUBI + ACCESSORI 426,00 E
- MANUBRIO ACCIAIO 40,00 E
- MANUBRIO ALLUMINIO 50,00 E
- BILANCERI 22,00
sed
Ciao Giorgio
- Maic
- the Dentist
Riporto su questa discussione, visto che ci siamo sentiti con SED.
Io penso di prendere il kit, non so se completo o solo la piastra.
Qualcun altro è interessato per l'ordine??
Credetemi, ho provato sabato la moto di Futura75, e il manubrione è una gran cosa, anch'io ero parecchio restio...
Altra sensazione di controllo della moto, miglior braccio di leva, posizione più alta e confortevole; pensavo che la posizione della futura fosse motlo buona, ma dopo il manubrione mi sono ricreduto!!!
Comunque non male anche il cambio rovesciato che ha su il cucciolo...
Maic
Io penso di prendere il kit, non so se completo o solo la piastra.
Qualcun altro è interessato per l'ordine??
Credetemi, ho provato sabato la moto di Futura75, e il manubrione è una gran cosa, anch'io ero parecchio restio...
Altra sensazione di controllo della moto, miglior braccio di leva, posizione più alta e confortevole; pensavo che la posizione della futura fosse motlo buona, ma dopo il manubrione mi sono ricreduto!!!
Comunque non male anche il cambio rovesciato che ha su il cucciolo...
Maic
- sedume sicilia
rock, hai due possibilità:
piastra e il manubrio ABM come quello che monto io è di pochi mm più alto e decisamente più largo, l'inconveniente è che in manovra a fine corsa interferisce con il cupolino, vantaggi più confort e maggior feeling nel misto stretto
piastra ABM e manubrio di altra marca (simile al cucciolo), rimane forse un filo più basso dei semi manubri, non interferisce con il cupolino.
sed
piastra e il manubrio ABM come quello che monto io è di pochi mm più alto e decisamente più largo, l'inconveniente è che in manovra a fine corsa interferisce con il cupolino, vantaggi più confort e maggior feeling nel misto stretto
piastra ABM e manubrio di altra marca (simile al cucciolo), rimane forse un filo più basso dei semi manubri, non interferisce con il cupolino.
sed
Ciao Giorgio
- sedume sicilia