ordine manubri
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
x rock
penso sia impossibile mettere sulla futura un manubrio simil fjr xkè toccherebbe con il cupolino.
forse è possibile mettere dei distanziali sotto la piastra ABM (unica che sappia io esistere in commercio) ma ho paura che comunque il problema sopracitato si possa accentuare.
tieni presente che già il manubrio ABM (il mio) tocca.
x maic
entro il 20 la vedo dura. doamnbi parte l'ordine in tarda mattinata.
sed
penso sia impossibile mettere sulla futura un manubrio simil fjr xkè toccherebbe con il cupolino.
forse è possibile mettere dei distanziali sotto la piastra ABM (unica che sappia io esistere in commercio) ma ho paura che comunque il problema sopracitato si possa accentuare.
tieni presente che già il manubrio ABM (il mio) tocca.
x maic
entro il 20 la vedo dura. doamnbi parte l'ordine in tarda mattinata.
sed
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
non mi ricordo come è quello di SED, però ti posso dire che è un o più alto di quello di serie, soprattutto è più largo, quindi hai una posa tipo enduro.
Più che comodo (ma comunque è più comodo) è il controllo che offre che è un altro mondo...
ANch'io ero per i manubri bassi, ma dopo averlo provato...
Deve essere mio!!!!
Maic
Più che comodo (ma comunque è più comodo) è il controllo che offre che è un altro mondo...
Deve essere mio!!!!
Maic
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Il mio?!?!? state parlando del mio manuBBBrione?!?!?Maic ha scritto:non mi ricordo come è quello di SED, però ti posso dire che è un o più alto di quello di serie, soprattutto è più largo, quindi hai una posa tipo enduro.
Deve essere mio!!!!
Maic
le misure ancora non le sò di preciso, ma di sicuro è un manubrio da cross "piega bassa", cioè il dislivello tra la base dei cavallotti alle manopole non dovrebbe superare i 6 cm. Per chi ha voglia, comunque, ci sono anche quelli a "piega alta" cioè alti circa 12cm. Il problema magari, è che potrebbe toccare sul cupolino.
Salutamo...
Futura_75
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
Innanzitutto anch'io preferisco pagare col bonifico, se per te non è un problema.sedume sicilia ha scritto:PIASTRA FUTURA €288
BILANCERI €22
MANUBRIO ACCIAIO €36
MANUBRIO ALLUMIMIO €50
QUESTI SONO I PREZZI DI LISTINO E SONO TIRATO CON I RICARICHI PER CUI LO SCONTO SARA' AL MASSIMO DEL 10%
HO CHIESTO PERO' A SONDRIO, DI CHIAMARE L'IMPORTATORE E DI CERCARE UNO SCONTO SULLA QUANTITA'. CHE VI GIRO PARI PARI.
SEDUME
Per adesso direi piastra, entro domattina ti so dire al volo se mi servono i tubi in treccia.
Il manubrio, visto che non ti so indiciare un modello specifico basso (da 6 cm come quello di futura) direi che lo cerco io in alluminio.
Volevo capire a cosa servono i bilancieri, e se tra i manubri che hai in alluminio ce n'è uno basso (e valido) che non sbatta nel cupolino??
scusa se rispondo ora, ma sono stato scollegato fino ad adesso.
Ciao, maic
- sedume sicilia
- sedume sicilia