cupolino maggiorato
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
cupolino maggiorato
Ciao raga', sto facendo il cupolino maggiorato per la futura!!!!Il primo proto e' venuto così, così pero come dimensioni va da dio........io sono 1,9m e ci sto dietro coperto senza problemi.
Quando torno dalle ferie devo fare la seconda versione...........voglio tagliarlo a CNC e poi piegarlo sulla
sagoma.
Penso sia l'unica maniera per farlo.Io per lavoro ho installato una macchina da un cliente che fa cupolini e parabrezza per moto e scooter e usano questa tecnica.Tagliano a misura e poi piegano sulla sagoma!!!! Se viene bene mi industrializzo un po' e poi li vendo!!!!!!!!!!!!Ah ah ah....................
Quando torno dalle ferie devo fare la seconda versione...........voglio tagliarlo a CNC e poi piegarlo sulla
sagoma.
Penso sia l'unica maniera per farlo.Io per lavoro ho installato una macchina da un cliente che fa cupolini e parabrezza per moto e scooter e usano questa tecnica.Tagliano a misura e poi piegano sulla sagoma!!!! Se viene bene mi industrializzo un po' e poi li vendo!!!!!!!!!!!!Ah ah ah....................
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Lupe di vedo disfattista oggi... che ti è successo?lupin3 ha scritto:Magari metterci anche una finta bocca che quando giri il manubrio ti fa' pure una pompa?sedume sicilia ha scritto:ulde e farlo che si possa scorrere per alzarsi e abbassarsi.
o farne una parte che scorra sopra il nostro?
sed
Pensaci Ulde....potresti diventare miliardario!!!
Da te non me l'aspettavo, dopo tutti i furti spettacolari che ho seguito nelle tue puntate...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Basta un motorino passo passo...ulde ha scritto:X Sed
....magari pure con salita e discesa elettrica!!!!!!!!!!!!!
Sorridete, è l'era dell'ottimismo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !