Ero in giro sul mio cavallino quando verso le 10:30 passando per il Lungomare Grotta Ardito e folle velocità noto una futura parcheggiata e lancio un urlo... dopo esserci passato avanti una devina di volte alla ricerca del proprietario, quando ormai il parcheggiatore stava per telefonare ai carramba (che mi avevano fermato 2 ore prima per un controllo) mi fermo e gli chiedo di chi è la moto... Mi risponde che è di un signore che è andato a mangiare alla "Grotta Palazzese" (cliccate quì per rendervi conto http://www.grottapalazzese.it/) E che gli ha detto di non far avvicinare nessuno a mendo di 10 metri...
Chi era costui? La targa non riportava la provincia... era una nero ash... di più nin zò...
Sono ripassato più tardi ma non era ancora uscito...
La futura a Polignano!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La futura a Polignano!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ragazzino ha scritto:bravo gig
hai reso perfettamente l'idea
peccato non si veda la testa mozzata che rotola via
no coment...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross