Ieri sera ho operato...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Futura_75
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il lo snodo non l'ho molle.... è proprio l'attacco al cupolino che è precario secondo me...rillo ha scritto:In effetti gli specchietti della futura sono un po' traballanti. Talvolta l'immagine riflessa non e' stabile. E non e’ bello quando si cerca di guardare le belle figliole….. nun se vede ‘na sega!!!! . Il problema e’ nello snodo secondo me. E’ troppo “molle”.
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Futura_75
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ti ripeto, la colla non c'e'. se hai fatto caso la base dello specchio e molto massiccia e le bussoline vanno ad espansione, proprio come quelle di uno stop metallico da muro. Tanto e' vero che uno del forum americano ha proprio usato una bussolina di uno stop tagliandola nel mezzo.Futura_75 ha scritto: interessante... dov'è che si trovano ste brugoline ad espansione?!?!? in ferramenta? mi spieghi un poco mejo come fai tu per rimettere tutto a posto quando vai sui traghetti?!?!?! a parte gli scherzi, tu come fai?
Dici che non è colla? secondo te
per capirci io dico bussolina ma so' na sega di come si chiama, tanto mi hai capito... ve vuoi posso postare una foto.
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mica vero... io li trovo in assuluto i meno traballanti delle altre moto che avuto.rillo ha scritto:In effetti gli specchietti della futura sono un po' traballanti. Talvolta l'immagine riflessa non e' stabile. E non e’ bello quando si cerca di guardare le belle figliole….. nun se vede ‘na sega!!!! . Il problema e’ nello snodo secondo me. E’ troppo “molle”.
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fino ai 130-140 non fanno una grinza, fino ai 160-170 si riesce ancora a vedere e piu' su' gli specchi li guardo pochino
Comunque dipende dalle gomme e dall'asfalto, quando venni giu' per il raduno mi ricordo che ai 180 iniziava a sbacchettare (questo fu la causa che mi fece montare l'ammortizzatore di sterzo) ma ora con le gomme piu' sportive la bimba scivola molto meglio. La sua parte l'ha fatta anche il raddrizzare uno dei pesetti dei semimanubri, io dicevo "c@@@o e' cosi' piccolo" e invece... Altra cosa fondamentale e' stato il cambio della catena. Il passare tra maglie allentate e no gli fa fare un po' da altalena. Io non so come fanno a farci 30mila km. A me non vanno oltra i 20mila, poi e' tutto un tira e molla.
- ragazzino
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scusasseMaic ha scritto:la catena io infatti l'ho cambiata a 22500.
Fiore ha detto che era messa male, mentre corona e pignone fanno ancora bene
ma da perfetto ignorante so che
il gruppo trasmissione va cambiato per intero
altrimenti hai un rapido logoramento della stessa catena
per poi risparmiare quanto circa 50 eurozzi????
tutt'al più non cambi i parastrappi
IL PADRINO PARTE II°
- Futura_75
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Io sono a 33K kilometri e non ho ancora cambiato nulla...
aspetto di fare anche corona e pignone che per ora tengono. Se cambiassi la catena ora, mi durerebbe solo 10K kilometri e risarei punto ed a capo. Una catena costa intorno ai 100 Euri corona e pignone insieme altri 100... il tutto ti viene a costare circa 300 Euri.. + o - .....
Dico BBBBene Grappa?!?!?
Comunque ho capito il discorso della bussolettina... interessante il discorso del tipo americano. Ma tu, grappa, a son di mettere e togliere, non ti si è allargato il buco?!?!? (non fate battute, mi rendo conto di quello che ho scritto...)
PS: noi non abbiamo parastrappi.... o mi sbaglio io?!?!?!?!
aspetto di fare anche corona e pignone che per ora tengono. Se cambiassi la catena ora, mi durerebbe solo 10K kilometri e risarei punto ed a capo. Una catena costa intorno ai 100 Euri corona e pignone insieme altri 100... il tutto ti viene a costare circa 300 Euri.. + o - .....
Dico BBBBene Grappa?!?!?
Comunque ho capito il discorso della bussolettina... interessante il discorso del tipo americano. Ma tu, grappa, a son di mettere e togliere, non ti si è allargato il buco?!?!? (non fate battute, mi rendo conto di quello che ho scritto...)
PS: noi non abbiamo parastrappi.... o mi sbaglio io?!?!?!?!
Futura_75
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caruso ti devo correggereFutura_75 ha scritto:Io sono a 33K kilometri e non ho ancora cambiato nulla...
aspetto di fare anche corona e pignone che per ora tengono. Se cambiassi la catena ora, mi durerebbe solo 10K kilometri e risarei punto ed a capo. Una catena costa intorno ai 100 Euri corona e pignone insieme altri 100... il tutto ti viene a costare circa 300 Euri.. + o - .....
Dico BBBBene Grappa?!?!?
Comunque ho capito il discorso della bussolettina... interessante il discorso del tipo americano. Ma tu, grappa, a son di mettere e togliere, non ti si è allargato il buco?!?!? (non fate battute, mi rendo conto di quello che ho scritto...)
PS: noi non abbiamo parastrappi.... o mi sbaglio io?!?!?!?!
io per tutto ho speso 150 euri + 50 di montaggio
la catena è una did x ring specifica per la nostra moto
inoltre i parastrappi ci sono e periodicamente vanno sostituiti
quindi zittu e mutu ta stare
IL PADRINO PARTE II°
- Derfflinger
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150 euro e te pio tutto e te la cambio pure !!!Futura_75 ha scritto:Io sono a 33K kilometri e non ho ancora cambiato nulla...
aspetto di fare anche corona e pignone che per ora tengono. Se cambiassi la catena ora, mi durerebbe solo 10K kilometri e risarei punto ed a capo. Una catena costa intorno ai 100 Euri corona e pignone insieme altri 100... il tutto ti viene a costare circa 300 Euri.. + o - .....
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