...ovvero........un tranquillo week-end di paura, o meglio, da paura!!!
Domenica mattina io e il buon Dinko, fresco di moto nuova, siamo partiti alla volta dell'appennino tosco-emiliano, direzione Castelnovo Garfagnana!
Giornata perfetta...cielo velato quel giusto per garantire un po' di fresco anche in pianura, strade poco affollate e asfalto perfetto fino su' al P.sso delle Radici, anche se qualche buca (residuo delle interperie del passato inverno) rimane. Il versante toscano (ma ormai e' risaputo) e' un suicidio. Praticamente tutte le strade di valico della provincia di Massa e di Lucca sono asfaltate con il marmo finito e lisciato con tanto di lapidello!!
Ma zio can mi chiedo.....ormai sono anni che ad ogni tornante si richia la vita perche' la strada e' liscia e le gomme non fanno grip, e' possibile che continuano ad usare sempre lo stesso asfalto di m@@@a?
Non prendete questa mia critica come un qualcosa di campanilistico perche' io adoro la Toscana e i toscani in genere, pero' vi esorto nel provare cio' che sto' dicendo.
P.S.:Dinko non ha preso una mucca nuova, ha comprato una portaerei fatta a forma di mucca!
ca@@o l'R1200GS e' enorme!!
IO , DINKO E LA SUA MUCCONA!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ho provato la nuova 1200 RT di un amico settimana scorsa e devo dire che a dispetto della mole è molto maneggevole, niente a che vedere col vecchio modello e poi come tutte le BMW ha il cardano, che per un uso turistico non ha confronti con la catena, ma non è la moto che comprerei (dato anche il costo!!!)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115