Pomiciando con l'asfalto....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pomiciando con l'asfalto....
....riassumiamo...
Pare che questa estate abbiamo avuto tutti l'irresistibile impulso a stenderci bellamente sull'asfalto, vediamo chi
1) BENGIO: è quello che ha vinto l'oscar della jella. Un emerito fesso decide di superare contromano, convinto che la sopraggiungente mukka Bengica fosse un'illusione.
Ora va meglio, ma ce n'è ancora per tornare in forma.
Mentre aspettiamo il tuo rientro ti prepariamo gli stampi per tanti pezzi in carbonio
Work in progress...
Dai BENGIO!
2) Cucciolo "Lap dance" 75: la sua passione per i BU'I è nota a tutti, ma questa volta ha esagerato! Per abbordarne uno, non ha esitato a lanciare la sua TATA contro la bici che questo raffinato ballerino fieramente cavalcava.
Ancora non si sa se il ballerino-ciclista in questione avesse o meno tolto la sella....
Una botta... alla spalla, qualche escoriazione e la TATA recuperata da due baldi amichetti, già in riparazione.
Ora il Cucciolo pensa di darsi alla lap dance in locali gay, visto che è ormai Pen INTRODOTTO nell'ambiente....
L'adeguato abbigliamento gli è stato già prontamente fornito dalla premiata ditta Lupo&Consorte
[Pregasi lo zio di inserire foto esplicativa ]
The show must go on
3) IO: lo dico sempre: in moto sono molto più prudente che in bici...
Morale: turgido di esibizionismo, impenno la Graziella col manubrione sul lungomare di Viareggio.
Ahimè, il meccANIco me l'aveva fornita priva di freno posteriore, e una gloriosa impennata si è tramutata in un rapporto sodomitico con l'asfalto....
Non pago (sono un libertino, lo so ), ritento, e mi ritrovo in posa plastica con un piede su un pedale, e un ginocchio per terra...
Ho capito che la graziella ha ben poco freno motore, e che il punto di equilibrio non è tanto facile da trovare....
Rimandato a settembre
4) LA ZIA!!!!!
Quella graziella, la stessa!!!
Visti i miei precedenti, la Zia rinuncia alle impennate e si dedica agli stoppies.
Purtroppo l'anteriore non in mescola la tradisce e lo sterzo si chiude
Finisce con lo stinco incerottato...
Graziella di m....
5) Lo Zio: quell'unica volta che mi sta davanti
Un bellissimo camion rosso lo spinge fuori
Fortuna che i tre titoli di Muay Thai lo aiutano a smorzare l'impatto, e se la cava con un "semplice" scafoide.
Poteva andare molto peggio
Da sborone quale è, va a rompersi proprio l'osso di Schwantz...
Originale!
6) Una vocina mi ha riferito che pure il nostro Maic non ha resistito al richiamo del bitume: ma da raffinato dandy di città quale è, si è limitato ad appoggiare la sua Combattizzanda Futura da fermo...
La classe non è acqua
7) Il CERVO: l'originalone ha deciso che in moto è troppo comune cadere, quindi si è armato di scala e si è tuffato...
Una costola, nessuno scafoide....
Paracadutistico
Ammazza che bollettino!
Pare che questa estate abbiamo avuto tutti l'irresistibile impulso a stenderci bellamente sull'asfalto, vediamo chi
1) BENGIO: è quello che ha vinto l'oscar della jella. Un emerito fesso decide di superare contromano, convinto che la sopraggiungente mukka Bengica fosse un'illusione.
Ora va meglio, ma ce n'è ancora per tornare in forma.
Mentre aspettiamo il tuo rientro ti prepariamo gli stampi per tanti pezzi in carbonio
Work in progress...
Dai BENGIO!
2) Cucciolo "Lap dance" 75: la sua passione per i BU'I è nota a tutti, ma questa volta ha esagerato! Per abbordarne uno, non ha esitato a lanciare la sua TATA contro la bici che questo raffinato ballerino fieramente cavalcava.
Ancora non si sa se il ballerino-ciclista in questione avesse o meno tolto la sella....
Una botta... alla spalla, qualche escoriazione e la TATA recuperata da due baldi amichetti, già in riparazione.
Ora il Cucciolo pensa di darsi alla lap dance in locali gay, visto che è ormai Pen INTRODOTTO nell'ambiente....
L'adeguato abbigliamento gli è stato già prontamente fornito dalla premiata ditta Lupo&Consorte
[Pregasi lo zio di inserire foto esplicativa ]
The show must go on
3) IO: lo dico sempre: in moto sono molto più prudente che in bici...
Morale: turgido di esibizionismo, impenno la Graziella col manubrione sul lungomare di Viareggio.
Ahimè, il meccANIco me l'aveva fornita priva di freno posteriore, e una gloriosa impennata si è tramutata in un rapporto sodomitico con l'asfalto....
Non pago (sono un libertino, lo so ), ritento, e mi ritrovo in posa plastica con un piede su un pedale, e un ginocchio per terra...
Ho capito che la graziella ha ben poco freno motore, e che il punto di equilibrio non è tanto facile da trovare....
Rimandato a settembre
4) LA ZIA!!!!!
Quella graziella, la stessa!!!
Visti i miei precedenti, la Zia rinuncia alle impennate e si dedica agli stoppies.
Purtroppo l'anteriore non in mescola la tradisce e lo sterzo si chiude
Finisce con lo stinco incerottato...
Graziella di m....
5) Lo Zio: quell'unica volta che mi sta davanti
Un bellissimo camion rosso lo spinge fuori
Fortuna che i tre titoli di Muay Thai lo aiutano a smorzare l'impatto, e se la cava con un "semplice" scafoide.
Poteva andare molto peggio
Da sborone quale è, va a rompersi proprio l'osso di Schwantz...
Originale!
6) Una vocina mi ha riferito che pure il nostro Maic non ha resistito al richiamo del bitume: ma da raffinato dandy di città quale è, si è limitato ad appoggiare la sua Combattizzanda Futura da fermo...
La classe non è acqua
7) Il CERVO: l'originalone ha deciso che in moto è troppo comune cadere, quindi si è armato di scala e si è tuffato...
Una costola, nessuno scafoide....
Paracadutistico
Ammazza che bollettino!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Come non dico nulla?Grappa ha scritto:ma tu ti rifai vivo cosi' senza dire nulla???
BEN TORNATO
http://www.rst1000futura.it/public/foru ... php?t=2181
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
mi agiungo pure io
domenica 14 c.m. mentre ci stavamo strafogando in quel dei nebrodi con gli amici Sed e Pinobike con le rispettive signore ed un paio di amici
e dopo evere macinato circo 200 km di curve e tonanti da brivido
ho commesso la più grande stronzata che un motociclista con tanti anni di onorata carriera non deve commettere è cioà lasciare la moto sul cavaletto laterale con asfalto a temperature laviche
morale moto a terra con i seguenti danni
specchietto sx carena reggifaro sx e telaietto reggistrumenti piegato
"ho appena finito di smontarla "
mo faccio un giretto per vedere di quantificare il danno
a dimenticavo
buongiorno
domenica 14 c.m. mentre ci stavamo strafogando in quel dei nebrodi con gli amici Sed e Pinobike con le rispettive signore ed un paio di amici
e dopo evere macinato circo 200 km di curve e tonanti da brivido
ho commesso la più grande stronzata che un motociclista con tanti anni di onorata carriera non deve commettere è cioà lasciare la moto sul cavaletto laterale con asfalto a temperature laviche
morale moto a terra con i seguenti danni
specchietto sx carena reggifaro sx e telaietto reggistrumenti piegato
"ho appena finito di smontarla "
mo faccio un giretto per vedere di quantificare il danno
a dimenticavo
buongiorno
IL PADRINO PARTE II°
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
giretto effettuato
per lo specchietto tutto intero vogliono 151 eurozzi
e mi sa che vedo do sistemarlo da solo
per la carena sx vogliono 240 eruozzi
mortacci loro
contatto un tipo che le ripara e vediamo quanto vuole
telaietto reggistrumentazione 207 eurozzi
arimortacci loro
trovato dallo sfascia carozze per 50 euri (sembra integro)
oggi lo vado a prendere
salutammo
per lo specchietto tutto intero vogliono 151 eurozzi
e mi sa che vedo do sistemarlo da solo
per la carena sx vogliono 240 eruozzi
mortacci loro
contatto un tipo che le ripara e vediamo quanto vuole
telaietto reggistrumentazione 207 eurozzi
arimortacci loro
trovato dallo sfascia carozze per 50 euri (sembra integro)
oggi lo vado a prendere
salutammo
IL PADRINO PARTE II°
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Azz.. che sf...ortuna.
Anch'io ho rischiato una ventina di giorni fa, solo sono stato più fortunato.
L'ho trovata miracolosamente in piedi piegata di almeno 50° (non è mai stata piegata così tanto nemmeno in movimento!!!)
e pensare che mi era già capitato col VFR, che oltre a cadere per terra era finito addosso a una macchina
Anch'io ho rischiato una ventina di giorni fa, solo sono stato più fortunato.
L'ho trovata miracolosamente in piedi piegata di almeno 50° (non è mai stata piegata così tanto nemmeno in movimento!!!)
e pensare che mi era già capitato col VFR, che oltre a cadere per terra era finito addosso a una macchina
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115