SALUTI DALLA MONGOLIA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
SALUTI DALLA MONGOLIA
Un fugace saluto a tutti da un internet point di un paesino sperduto nel nord della Mongolia.
Sto' aspettando l;aereo che mi riporta a casa........sigh!
Vacanze finite sigh, sigh.
A presto, per i racconti!
Lupin3 & Fujico.
Sto' aspettando l;aereo che mi riporta a casa........sigh!
Vacanze finite sigh, sigh.
A presto, per i racconti!
Lupin3 & Fujico.
- sedume sicilia
- lupin3
Eccomi di ritorno!!!!
Sto' meditando se fare un resoconto stile Maic/Sed o se mettermi a disposizione di vostre eventuali domande!....ditemi voi!
Mi limito soltanto con dire che e' un'esperienza unica nonche' straordinaria, soprattutto merito della popolazione locale.
E' come fare un viaggio a ritroso nel tempo ed entrare in contatto con usi e costumi da noi definitavemente persi, ma che si dimostrano ancora validi ed efficaci nonostante l'era della globalizzazione!
P.S. per Grappa: no non ero motorizzato, nel senso non sono andato in moto. Avevamo due Jeep (le mitiche Uaz russe) e una guida locale.
P.S. per Sed: mandami un m.p. cosi' ti spiego il termine "a ritroso"!
Sto' meditando se fare un resoconto stile Maic/Sed o se mettermi a disposizione di vostre eventuali domande!....ditemi voi!
Mi limito soltanto con dire che e' un'esperienza unica nonche' straordinaria, soprattutto merito della popolazione locale.
E' come fare un viaggio a ritroso nel tempo ed entrare in contatto con usi e costumi da noi definitavemente persi, ma che si dimostrano ancora validi ed efficaci nonostante l'era della globalizzazione!
P.S. per Grappa: no non ero motorizzato, nel senso non sono andato in moto. Avevamo due Jeep (le mitiche Uaz russe) e una guida locale.
P.S. per Sed: mandami un m.p. cosi' ti spiego il termine "a ritroso"!
- sedume sicilia