il ns. forum
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Orsi italiani? Quali questi?Grappa ha scritto:hai provato con le supposte ai carboni attivi?
Gig, foto please.
...anche se ho il terrore di quello che potrebbe postare dopo l'exploit degli orsiitaliani. Gig moderati!!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Io sono l'amministratore, ma solo perchè ho 2 password... prima di tutto sono uno di voi.
Io credo che il nostro forum è frequentato da ragazzi che si hanno la passione per la moto (e molti di questi anche per la stessa moto...), ma soprattutto siano tutti GRANDI e VACCINATI; partendo da questa premessa, credo che ognuno di noi possa scrivere tutto quello che gli pare e soprattutto si prende la responsabilità di quello che scrive. Solo in rarissime occasioni, ho "consigliato" ad alcuni utenti di modificare i loro interventi perchè essi potevano essere scambiati per diffamazione e quindi potevano essere punibili per vie legali dai diretti interessati: il mio compito è quello di supervisionare su questi episodi, ma credo che ognuno di noi lo possa fare (ed è da me autorizzato a farlo) via m.p.
Perchè poi bloccare i post sulla politica e/o religione, quando queste possono essere scambio CIVILE di opinioni e occasioni di confronto?
Fintanto che non ci offendiamo pesantemente tra di noi, credo che tutto sia permesso... è vero, non si potrebbero postare immagini protette da copyright, fare copia e incolla di articoli tratti da giornali... ma questo è un altro caso. Ripeto, l'importante è non esagerare...
L'Admin
PS: Siete davvero grandi.
Io credo che il nostro forum è frequentato da ragazzi che si hanno la passione per la moto (e molti di questi anche per la stessa moto...), ma soprattutto siano tutti GRANDI e VACCINATI; partendo da questa premessa, credo che ognuno di noi possa scrivere tutto quello che gli pare e soprattutto si prende la responsabilità di quello che scrive. Solo in rarissime occasioni, ho "consigliato" ad alcuni utenti di modificare i loro interventi perchè essi potevano essere scambiati per diffamazione e quindi potevano essere punibili per vie legali dai diretti interessati: il mio compito è quello di supervisionare su questi episodi, ma credo che ognuno di noi lo possa fare (ed è da me autorizzato a farlo) via m.p.
Perchè poi bloccare i post sulla politica e/o religione, quando queste possono essere scambio CIVILE di opinioni e occasioni di confronto?
Fintanto che non ci offendiamo pesantemente tra di noi, credo che tutto sia permesso... è vero, non si potrebbero postare immagini protette da copyright, fare copia e incolla di articoli tratti da giornali... ma questo è un altro caso. Ripeto, l'importante è non esagerare...
L'Admin
PS: Siete davvero grandi.
Futura_75
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io propendo più per realizzare un EGR per sed...Grappa ha scritto:si vabbuo' semo tutti belli e bravi... MA SED LO BANNIAMO O NO?Futura_75 ha scritto:Io sono l'amministratore, ma solo perchè ho 2 password... prima di tutto sono uno di voi....
PS. sei di nuovo in sella?
Se non si modera così, soccombe ai suoi stessi scarichi
Sed euro-6
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Esatto.Maic ha scritto:immagino che sia una specie di scarico con ritorno...
Exhaust Gas Recycling.
di più c'è ad esempio qui: http://www.quattroruote.it/auto/mondoau ... ?Codice=48
L'EGR per il Sed sarebbe un EGR come gli altri: recupera i gas di scarico (dal fondoschiena) e li reimmette nei condotti di aspirazione (bocca-naso)
Così si riducono gli ossidi di azoto, e l'inquinamento...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
IMHOGrappa ha scritto:gia' te ne eri uscito con ROTFL e mi avemi costretto a fare una ricerca per capire che cacchio era, mo' arrivi con EGR.Greywolf ha scritto: Io propendo più per realizzare un EGR per sed...
MVDVLCP