la giacca in pelle!
E' veramente una figata, sento molto meno la pressione del vento è l'isolamento termico è da paura... Pensavo che sarei morto di caldo, invece è meglio di quella in cordura sfoderata...
L'ho presa ieri alla fiera del levante, da un negozio di abbigliamento in pelle, aveva solo 3/4 modelli, ma l'importante è che ne ho trovato un che mi piace e che mi va bene. La marca è GASC, c'era il modello con lo sponsor cesterfield, ma visto che comunque non mi avrebbero pagato per portatlo ho preso il modello senza, costo 120 neuro.
Ieri sera preso dall'euforia sono andato a fare un giro in notturna, mi sono divertito un sacco fino a quando non mi sono spaventato per una curva cieca è ho bloccato il posteriore, vedevo i fari delle auto che arrivavano davanti, per fortuna sono riuscito a mollare il piede e a buttare giù la moto per la curva, ma poi col cuore a mille sono tornato a casa a 50 km/h... per un istante ho temuto di fare un dritto pauroso su un bel parete (muretto a secco)... ma tanto avevo la giacca in pelle!
Che spettacolo...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Che spettacolo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Credo sia un'azienda campana...ragazzino ha scritto:è vero la pelle fa da buon isolante termico
che marca strana???
Comunque sono sicuro della qualità perchè ha ccontrollato mia suocera...
Ha detto che la pelle è troppo dura, gli ho risposto immagina di strisciarci sull'asfalto a 100 Km/h... e non mi ha più risposto, non so se la Gigga potrà mai più salire in moto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
a 120 euro e sicuramente di origine pakistana.
comunque se posso in grecia avessi avuto la giacca in pelle avrei sofferto.
cordura traforata con due interni applicabili è veramente goduriosa.
la pelle chiama la moto come nessun altro capo ma la tecnologia galoppa e le giacche in cordura serie sono pressochè imbattibili.
sed
comunque se posso in grecia avessi avuto la giacca in pelle avrei sofferto.
cordura traforata con due interni applicabili è veramente goduriosa.
la pelle chiama la moto come nessun altro capo ma la tecnologia galoppa e le giacche in cordura serie sono pressochè imbattibili.
sed
Ciao Giorgio
- Gig81
- Contatta:
Quella in cordura l'ho pagata 60 all'MZ... Alla Gigga però gli ho speso 250 euro...sedume sicilia ha scritto:a 120 euro e sicuramente di origine pakistana.
Greywolf