Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Spezzo una lancia contro hem.. a favore di sed:
http://www.sbattimento.com/pps/le-scorr ... secoli.zip
http://www.sbattimento.com/pps/le-scorr ... secoli.zip
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Buongiorno!
Qui non piove, ma quando vi leggo mi bagno tutto uguale,
anche perchè c'è un'umidità pazzesca...
Qui non piove, ma quando vi leggo mi bagno tutto uguale,
anche perchè c'è un'umidità pazzesca...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
mezzo e mezzo....
comunque vista l'aria di depressione che tira (almeno quella)
w la figa
parlo per me naturalmente.....ehhhhhh grappa mi dispiace ma ti ho fatto credere che ero gay solo perchè tu essendolo, potevi trovare una spalla con la quale confidarti.............
altro che cilindro della sprint st
sed
comunque vista l'aria di depressione che tira (almeno quella)
w la figa
parlo per me naturalmente.....ehhhhhh grappa mi dispiace ma ti ho fatto credere che ero gay solo perchè tu essendolo, potevi trovare una spalla con la quale confidarti.............
altro che cilindro della sprint st
sed
Ciao Giorgio
- Gig81
- Contatta:
Scusatemi dimenicavo i componenti più importanti, ho fatto qualche modifica al pegaso, per adattarlo alle mie esigenze:Gig81 ha scritto:Buongiorno!!!
Da quando cucciolo admin mi ha mandato i componenti da Moderatore è tutta un'altra cosa..
Poi la mia è una promozione guadagnata sul campo... mica come quelli che si sono candidati... (e poi c'erano solo loro )
Per i dettagli tecnici:
http://www.giannisoldati.com/anime/pansaroid.html
Greywolf
- sedume sicilia
- Gig81
- Contatta:
Come dico sempre io: Meglio acqua che m@rd@!Greywolf ha scritto:ora in Italia, prima all'estero, e giù acqua...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
mmmmmmmm....Greywolf ha scritto:Lapalissiano....
Grey, per ogni tuo post devo perdere 10 minuti a fare ricerche...Jacques de Chabanne, signore di La Palisse, era un bravo generale francese che nel Cinquecento combatté in Italia e morì in battaglia a Pavia.
Ha legato il suo nome a un aggettivo che la sua austera vita militare non meritava, perché durante il suo elogio funebre qualcuno disse che un quarto d’ora prima di morire era ancora vivo. Da qui il termine «lapalissiano», che significa dire una cosa più che ovvia. Per esempio: l’acqua è bagnata. Lapalissiano. Con l’inizio della nuova Era, in Italia è iniziata una crociata contro il pensiero lapalissiano, trasportando il paese verso un luogo metafisico, dove l’umidità dell’acqua non è più un dato evidente ma un mistero gaudioso. Per esempio: vi trovate in un altro qualsiasi paese d’Europa per partecipare a un convegno. E con convinzione affermate che il falso in bilancio è un reato. Il pubblico vi guarda con indulgenza, si scambia occhiate e pensa: bella scoperta, hai fatto tanta strada per venirci a dire che l’acqua è bagnata? Ma è lapalissiano! E allora voi, consapevoli che una profonda filosofia della politica del vostro Paese ha finalmente messo in crisi il noioso pensiero lapalissiano, esclamate: eh no, non è mica così ovvio, signori miei, in Italia una legge garantisce che il falso in bilancio non è reato, perciò se vi venisse la voglia di farlo, venite a farlo in Italia. E poi continuate: il patrimonio pubblico di uno Stato appartiene a tutti i cittadini di quello Stato, dunque il presidente della Repubblica francese non può vendere la Torre Eiffel a un rottamatore.
Il pubblico vi guarda con la stessa indulgenza, e pensa di nuovo: bella scoperta, è lapalissiano. E allora voi dite: eh no, signori miei, non è così lapalissiano come pensate, in Italia il patrimonio pubblico è privato, e dunque, se qualcuno di voi volesse compararsi il Colosseo e ci ha i dané per farlo, si faccia avanti.
Come si dice dalle mie parti: "Parla in STAMPATELLO!"
Greywolf