borse laterali e bauletto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
borse laterali e bauletto
Salve gente vorrei farvi una domanda (chiedo venia se ne avete già parlato ma non ho trovato granchè con la funzione cerca)
vorrei sapere se in dotazione alla futura c'è anche il portabauletto oppure se sono accessori da comprare a parte, così come le borse laterali e il bauletto stesso. n tal caso sapete più o meno che cifre si spendono per montare bauletto, borse e telaietto apposito?
grazie in anticipo per la risposta
vorrei sapere se in dotazione alla futura c'è anche il portabauletto oppure se sono accessori da comprare a parte, così come le borse laterali e il bauletto stesso. n tal caso sapete più o meno che cifre si spendono per montare bauletto, borse e telaietto apposito?
grazie in anticipo per la risposta
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
Di certificato e montabile con le borse orginali esiste solo il supporto della Hepco & Baker + devi procurati una piastra GIVI per i bauletti givi.
Se hai gli scarichi modificati, mi sembra i GPR, puoi montare il supporto universale della GIVI. http://wolfcentral.net/aprilia/futura_givi.htm
Io sono in contatto con sedume per il supporto Della Hepco&Baker se ci mettimao insiemem magari riusciamo a spuntare qualcosa vero SED
Ciao
Roby
Se hai gli scarichi modificati, mi sembra i GPR, puoi montare il supporto universale della GIVI. http://wolfcentral.net/aprilia/futura_givi.htm
Io sono in contatto con sedume per il supporto Della Hepco&Baker se ci mettimao insiemem magari riusciamo a spuntare qualcosa vero SED
Ciao
Roby
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- sedume sicilia
il telaio esiste e si dice che le uniche piastre che si adattano sono quelle della givi.
essendo che kappa ne è una sottomarca e nonfango perfettamente compatibile (il caso?) penso che siano applicabili piastre e borse anche di queste due case.
notizie più dettagliate tra stasera e domani, anche se niente è impossibile, per cui basta se non fosse compatibile, si trova il sistema per renderlo tale.
sed
essendo che kappa ne è una sottomarca e nonfango perfettamente compatibile (il caso?) penso che siano applicabili piastre e borse anche di queste due case.
notizie più dettagliate tra stasera e domani, anche se niente è impossibile, per cui basta se non fosse compatibile, si trova il sistema per renderlo tale.
sed
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
maicuzzo sui coperchi un incisore doveva scrivere rst 1000 futura poi.........
per i portapacchi sono 120 più trasporto.
purtroppo ho margini risicati, normalmente di listino vi viene sui 140 se poi il negoziante vi fa un pò di sconto lo pagate tanto quanto posso farvi io.
L'importatore dice che si possono montare solo piastre e valige hepco&becker ma sappiamo tutti che non è così.
sed
per i portapacchi sono 120 più trasporto.
purtroppo ho margini risicati, normalmente di listino vi viene sui 140 se poi il negoziante vi fa un pò di sconto lo pagate tanto quanto posso farvi io.
L'importatore dice che si possono montare solo piastre e valige hepco&becker ma sappiamo tutti che non è così.
sed
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia