vvv vendesi futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- lupin3
Ci sono, ci sono.lunarossa ha scritto:ciao roby
ti ho risposto in mp
messaggio per lupin
ma che fine hai fatto?
Scusa ma sono un po' preso tra il mio ginocchio mal concio e il carrozzaio per mettere a posto la poderosa.
Adesso ti chiamo e ci mettiamo daccordo.....pero' ho ancora un po' di problemi a guidare e non riesco a venire a prendere gli scarichi adesso.
Pero' tranquillo non ho cambiato idea...LI VOGLIO LI VOGLIO!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma scusa Lupin ma che GPR hai visto
Gli GPR sono ovali, sono in acciaio oppure Poppy (tipo carbonio) o in titanio e non sporgono fuori più degli staintune
Gli GPR sono ovali, sono in acciaio oppure Poppy (tipo carbonio) o in titanio e non sporgono fuori più degli staintune
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Per ragazzino, si di listino gli GPR costano oltre 600 €, ma si possono prendere con un discreto sconto.
C'è la nostra convenzione (-20% dal listino),
Io li ho presi tramite un vecchio iscritto al sito, tal stefano di trieste se non erro, con uno sconto del 35% pagandoli appunto 450€ spese di spedizione comprese
Io li ho presi tramite un vecchio iscritto al sito, tal stefano di trieste se non erro, con uno sconto del 35% pagandoli appunto 450€ spese di spedizione comprese
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
appena posso è una spesa che voglio affrontarepinobike ha scritto:Per ragazzino, si di listino gli GPR costano oltre 600 €, ma si possono prendere con un discreto sconto.
IL PADRINO PARTE II°