ceeeeeerrrto. ma sara' per Natale non prima e hai solo un 50% di possibilita' che verro' in macchina (dipende dai miei cani). potremo fare anche un gruppo di acquisto se interessa. se lo vuoi piu' in fretta vai su ebay.de.rillo ha scritto:Mmmmm non e' che la prossima volta che passi di qua....... me ne scenderesti unoGrappa ha scritto:per capirci questo e' un topic un po' da "maniaci", come ne trovi su tutti i forum in merito alla pulizia della catena, e credo che la soluzione migliore sia decisamente questo kettenmax tedesco. finalmente sgrasso e lubrifico in garage, senza lasciare chiazze a destra e a manca
r
facciamo cosi', se per i primi di dicembre sei ancora sprovvisto allora te lo accatto io e te lo porto quando scendo o alla peggio te lo spedisco. Ti ho detto che combino fino a dicembre? Ho fatto il botto. Per via delle norme di sicurezza dal prossimo anno non potremo piu' mandare merce privata sui nostri aerei. Traduco=niente auto o moto al seguito. bip... bestemmione.. bip... Vabbuo'. Allora mi sono preso tutte le ferie arretrate che avevo e portero' la CN a fare un giretto in NuovaZelanda, poi India e forse anche in Giappone (ma li' mi piacerebbe andarci con uno ZX10). Il 14 Ottobre si parte. Fremo come una verginella. Ho il garage che sembra un'officina e la mia compagna mi ha preticamente mandato a cagare... non ha gradito il fatto che ho lavato i terminali di scarico nella vasca da bagno. DONNE...