Bridgestone Battlax 020
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
tu non sai come mi sto' moderando fremo...zio ha scritto:peccato che mancano gli altri mod.
sai quanto andavamo OT su sto post
uno che ha montato le blahhhtax e che per mestiere rimette a posto le ossa dei poveri motocicli che hanno fatto la stessa scelta e' come una vergine bionda dagli occhi azzurri in un hamam turco.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Finalmente un po' d'asciutto!!
Bene riordiniamo le idee,scusate se le mie impressioni non corrispondono a delle verità tecniche ma il Forum per me è anche motivo di apprendimento e di conoscenza visto la mia base di partenza scarsa..ditemi pure se dico sciocchezze se possibile in adeguata maniera...vero xxxxxx???
La premessa è che credo che le gomme originali che montavo ( 4900 km del 10\02) dovevano essere veramente dei legni e credo scalinate in maniera significativa..
Le gomme rispondono meglio delle originali a questa temperatura (stamattina circa 10°) essendo più precise nelle traiettorie e dando subito un miglior feeling .Ad andatura tranquilla decisamente meglio delle precedenti con la pioggia nonostante la sensazione di grip sia migliore ma non mostruosamente diversa.La moto scende in piega molto più rapidamente ma credo dipenda non solo dalle Battlax ma probabilmente dal fatto che le originale fossero "quadrate".Mi sembrano abbastanza precise forse con qualche vibrazione in più forse pere colpa dell'intaglio diverso,tutto sommato nonostanze la durezza del pneumatico nell'uso "normale" tutto ok.Non mi pare vi siano evidenti differenze in frenata con le precedenti.
Appena potro verificare il comportamento nella guida "allegra" vi faccio sapere.
Bella lì
Bene riordiniamo le idee,scusate se le mie impressioni non corrispondono a delle verità tecniche ma il Forum per me è anche motivo di apprendimento e di conoscenza visto la mia base di partenza scarsa..ditemi pure se dico sciocchezze se possibile in adeguata maniera...vero xxxxxx???
La premessa è che credo che le gomme originali che montavo ( 4900 km del 10\02) dovevano essere veramente dei legni e credo scalinate in maniera significativa..
Le gomme rispondono meglio delle originali a questa temperatura (stamattina circa 10°) essendo più precise nelle traiettorie e dando subito un miglior feeling .Ad andatura tranquilla decisamente meglio delle precedenti con la pioggia nonostante la sensazione di grip sia migliore ma non mostruosamente diversa.La moto scende in piega molto più rapidamente ma credo dipenda non solo dalle Battlax ma probabilmente dal fatto che le originale fossero "quadrate".Mi sembrano abbastanza precise forse con qualche vibrazione in più forse pere colpa dell'intaglio diverso,tutto sommato nonostanze la durezza del pneumatico nell'uso "normale" tutto ok.Non mi pare vi siano evidenti differenze in frenata con le precedenti.
Appena potro verificare il comportamento nella guida "allegra" vi faccio sapere.
Bella lì
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io posso dirti che i primi 300 Km sulla futura li ho fatti con al posteriore una diablo corsa arrivata alla tela... posterò la foto appena posso.
E comunque la moto mi sembrava uno spettacolo... poi quando ho messo la Z6... vabbè...
E comunque la moto mi sembrava uno spettacolo... poi quando ho messo la Z6... vabbè...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ancora no... però sinceramente ieri mentre portavo la moto a fare il tagliando mi sembra che piegando a sinistra scivolasse un po... Dopo qualche giro più impegnativo decido. Comunque sarà z6 anche avanti...ragazzino ha scritto:ma l'anteriore non lo hai sostituito!!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Badaben, caro il mio Fisio, che non ha molto senso comparare una gomma vecchia e usurata con una nuova...Fisiorex ha scritto:Finalmente un po' d'asciutto!!
Bella lì
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "