come stai? hai gia' la mente su la prossima moto?Haran Banjo ha scritto: Anch'io voglio rimontare in sella
Prima moto...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Se è x quello non sono mai sceso... cmq la prox moto sarà un'endurona!!! Figurati che ho pure pensato di prendere una C.N.Grappa ha scritto:come stai? hai gia' la mente su la prossima moto?Haran Banjo ha scritto: Anch'io voglio rimontare in sella
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se vai su aprilia on the road trovi ottime offerte (nel forum cerca mercatino)Haran Banjo ha scritto:Se è x quello non sono mai sceso... cmq la prox moto sarà un'endurona!!! Figurati che ho pure pensato di prendere una C.N.Grappa ha scritto:come stai? hai gia' la mente su la prossima moto?Haran Banjo ha scritto: Anch'io voglio rimontare in sella
E alla pegaso trail hai pensato?
Oppure puoi comprare quella di sedume.... te la consiglio!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Haran Banjo
- sei&50
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
meglio cosi'. pensavo che fossi un cavaliere appiedato.Haran Banjo ha scritto:...Se è x quello non sono mai sceso... cmq la prox moto sarà un'endurona!!! Figurati che ho pure pensato di prendere una C.N.
La CN la consiglio vivamente. La mia l'ho spedita la settimana scorsa e mi manca da paura. Avra' freddo? sara' sola? mo gli telefono...
ad ogni modo un cornetto gliel'ho fatto proprio sabato scorso. Sono andato a fare un giro con degli amici e visto che la futura e' senza gomma anteriore mi sono fatto prestare un superduke. NON MALE. un gran grillo. e' brutta come la fame, propr io un accozaglia de roba quasi peggio di un monstersr4 e con una strumentazione inguardabile, ma che grillo, diobono, sei sembre su una ruota. il padrone e' uno che va sempre in pista con un mio amico con le ZX10 e quando ha visto che io stentavo ad alzarla allora l'ha ripresa per un po' e mi ha sverniciato in un modo umiliante (e io in quel momento portavo la sua ZX10 che tira fuori 186CV anna ruota con cui ho una certa confidenza perche' ne ho una in garage) nonstante io ci provassi con tutta l'anima e abbia sudato come un caimano.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Gig81
- Contatta:
Ho telefonato al meccanico perchè avevo dimenticato di dirgli una cosa.
Gli ho chiesto se mi aggiornava la centralina, lui ci ha pensato un po e poi mi ha detto: "La centralina no, è ancora preseto, al massimo vedo se ti aggiorno la mappatura".
Gli ho chiesto se mi aggiornava la centralina, lui ci ha pensato un po e poi mi ha detto: "La centralina no, è ancora preseto, al massimo vedo se ti aggiorno la mappatura".
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
tutte le volte che chiamo dico: "Sono Luigi, quello della Futura..."
E lui: "mmmm.... Futura.... mmmmm.... Ah si dimmi!"
E lui: "mmmm.... Futura.... mmmmm.... Ah si dimmi!"
Greywolf
- sedume sicilia
- sedume sicilia