Bridgestone Battlax 020
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Proprio cosìGreywolf ha scritto:Badaben, caro il mio Fisio, che non ha molto senso comparare una gomma vecchia e usurata con una nuova...
E' anche (se non soprattutto) per questo motivo che quando cambiamo il modello di gomma ci sembra quasi sempre meglio di quella usata prima, infatti si finisce sempre col confrontare le sensazioni della gomma nuova con le ultime prestazioni che dava la vecchia gomma usurata...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Allora sono felice come un bambino a Natale!!
...Sapevo di montare una gomma duretta,sapevo che non era il massimo delle prestazioni, sapevo che era il mio primo treno nuovo sulla Futurigna..
ma è la prima volta che mi capita di arrivare ad usare tutta la gomma posteriore fino in fondo...
Piego..piego..piego...la moto scende progressiva senza perdita di aderenza..certo è nuova ma da una buona sensazione...curve non velocissime intorno ai xxxto..torno indietro riprovo proseguo nel percoso da "piega"..GODURIA!!!
Torno a casa soddisfatto..controllo il posteriore....OMMIODIO..sono arrivato alla spalla...forse solo da un lato..guardo dall'altra parte...OMMIODIO....anche di la...
Da ferro da stiro a carbone forse sono diventato ferro da stiro elettrico..
La mia prima volta..
Scusate l'enfasi ma sapete..
Non si scorda mai!!
...Sapevo di montare una gomma duretta,sapevo che non era il massimo delle prestazioni, sapevo che era il mio primo treno nuovo sulla Futurigna..
ma è la prima volta che mi capita di arrivare ad usare tutta la gomma posteriore fino in fondo...
Piego..piego..piego...la moto scende progressiva senza perdita di aderenza..certo è nuova ma da una buona sensazione...curve non velocissime intorno ai xxxto..torno indietro riprovo proseguo nel percoso da "piega"..GODURIA!!!
Torno a casa soddisfatto..controllo il posteriore....OMMIODIO..sono arrivato alla spalla...forse solo da un lato..guardo dall'altra parte...OMMIODIO....anche di la...
Da ferro da stiro a carbone forse sono diventato ferro da stiro elettrico..
La mia prima volta..
Scusate l'enfasi ma sapete..
Non si scorda mai!!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
la famigghia addams
rillo di quale famigghia si parla
qui siamo tutti amici e amici degli amici
cugini zii e compari
la lista di parentela è lunga
aporposito non è che presteresti un migliaio di eurozzi al tuo fratello ragazzino che deve comprare gli scarichi nuovi?
come è andato il pranzo ?
mangiato bene?
rillo di quale famigghia si parla
qui siamo tutti amici e amici degli amici
cugini zii e compari
la lista di parentela è lunga
aporposito non è che presteresti un migliaio di eurozzi al tuo fratello ragazzino che deve comprare gli scarichi nuovi?
come è andato il pranzo ?
mangiato bene?
IL PADRINO PARTE II°
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Intendevo la famigghia di quelli ('stardi ) che sono arrivati alla spalla, e i capi famigghia (ri-'stardi ) di quelli che han "smerigliato" tutta l'anteriore, li pozzino
Beh di questa famigghia mi sento un soprammobile, al massimo un salvadanaio (vuoto)
Se intendevi l'altra famigghia, vabbbbbbe'
Oggi, uam e panauzz veloce. Sole e caldo giusto
Soldi What Cosa essere Fratello Ragazzino, essendo io l'ultimo della famigghia (vedi sopra), sara' meglio che sistemi prima ammia poi faremo lo scarico.... contro fornitura di cannoli per un paio di mesi (quelli giusti s'intende)
r
Beh di questa famigghia mi sento un soprammobile, al massimo un salvadanaio (vuoto)
Se intendevi l'altra famigghia, vabbbbbbe'
Oggi, uam e panauzz veloce. Sole e caldo giusto
Soldi What Cosa essere Fratello Ragazzino, essendo io l'ultimo della famigghia (vedi sopra), sara' meglio che sistemi prima ammia poi faremo lo scarico.... contro fornitura di cannoli per un paio di mesi (quelli giusti s'intende)
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io non riesco ancora a fare un ziretto come si deve...
Ma domenica non scappa (tempo permettendo).
Al posteriore mi manca un centimetrino, invece l'anteriore è tutto consumato
(ma come ho fatto? chi indovina?)
Ma domenica non scappa (tempo permettendo).
Al posteriore mi manca un centimetrino, invece l'anteriore è tutto consumato
(ma come ho fatto? chi indovina?)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf