autocritica
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Sono un Fisio perbacco...
Il ginecologo al contrario di quello che pensa il 99,9% di Voi, porcelluzzi, non è così gratificante (nel senso delle clienti) come pensate...
Più importanti..meno imporanti..prima nella lista...ultimi nella lista..io credo che la cosa più importante sia il rispetto verso tutto e verso tutti, non è sminuendo il valore di una vita umana che acquistano più importanza le cose che ci circondano...
Non mi disturba una protezione che può salvare una vita umana,anche quella magari di un suprficiale che prende una 999 cone seconda moto dopo uno scooterino..
mi disturbano gli oltraggi alla natura e al paesaggio costituiti o da opere inutili o francamente inadeguate all'impatto ambientale da un punto di vista paesaggistico..
Il ginecologo al contrario di quello che pensa il 99,9% di Voi, porcelluzzi, non è così gratificante (nel senso delle clienti) come pensate...
Più importanti..meno imporanti..prima nella lista...ultimi nella lista..io credo che la cosa più importante sia il rispetto verso tutto e verso tutti, non è sminuendo il valore di una vita umana che acquistano più importanza le cose che ci circondano...
Non mi disturba una protezione che può salvare una vita umana,anche quella magari di un suprficiale che prende una 999 cone seconda moto dopo uno scooterino..
mi disturbano gli oltraggi alla natura e al paesaggio costituiti o da opere inutili o francamente inadeguate all'impatto ambientale da un punto di vista paesaggistico..
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ma come???Maic ha scritto:a proposito di cose oscene, altro che parapetti..
Avete presente i grattacieli del passo del Tonale?!!!
Sono così bene integrati nel paesaggio....
Erano gli stessi grattacieli che trovavi nel cartone animato di Heidi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se li vedesse il nonno di Heidi si rivolterebbe nella tomba ...Erano gli stessi grattacieli che trovavi nel cartone animato di Heidi
E quelli del Sestriere li avete mai visti? E' un paio d'anni che non ci passo, ma già allora mi avevano fatto una bruttissima impressione, poi con la storia delle Olimpiadi 2006 avranno sicuramente riempito di cemento anche le stesse piste da sci....
Però la strada che saliva al Sestriere...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
quest'estate nel mio giro ho fatto val d'isere, moncenisio e monginevro...
Con la cosa delle olimpiadi invernali stanno rifacendo dei pezzi di strada al monginevro...
Spero che gli venga bene, perché per fare 10 Km di strada ci ho messo, in moto, superando la fila delle auto, mezzo'ra... c'erano 7 cantieri con 7 semafori su 10 Km di strada...
però mi sa che non sono passato dove dici tu... ma sicuramente avranno aggiunto quache piano per le olimpiadi...
Con la cosa delle olimpiadi invernali stanno rifacendo dei pezzi di strada al monginevro...
Spero che gli venga bene, perché per fare 10 Km di strada ci ho messo, in moto, superando la fila delle auto, mezzo'ra... c'erano 7 cantieri con 7 semafori su 10 Km di strada...
però mi sa che non sono passato dove dici tu... ma sicuramente avranno aggiunto quache piano per le olimpiadi...