Maniglie e pedali Futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Maniglie e pedali Futura
Beh... prima o poi doveva cadere, mi è cascata la moto da fermo (mi ero incazzato per una macchina davanti al passo carrabile e non ci ho capito più niente). Risultato maniglia freno ant spezzata ma utilizzabile, pedale freno post piegato ma risistemato, Miracolosamente nessun graffio alla carena...
Cerco quindi entrambe le maniglie (freno e frizione) ed entrambi i pedali (freno e cambio) per la futura ad un prezzo ragionevole.
Li metto da parte, non si sa mai...
Cerco quindi entrambe le maniglie (freno e frizione) ed entrambi i pedali (freno e cambio) per la futura ad un prezzo ragionevole.
Li metto da parte, non si sa mai...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Contatta:
Si, anche io l'ho sistemato a nuovo, però per sicurezza vorrei prenderli.ragazzino ha scritto:hai avuto anche tu il battesimo
il fatto che la carena non si graffi è capitato pure a me
anzi se posso dirti dippiù nelle varie cadute da fermo non ho mai rotto leve di nessun genere
solo quella del freno posteriore si è piegata ma smontando il pezzo lo sistemata a nuovo
Comunque la moto l'ho dolcemente accompagnata, quindi non ha sbattuto,
ma ti tenerla su, non era proprio storia...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Contatta:
Più o meno... pensa che mentre smotavo la pedalina storta uno mi ha chiesto di spostare la moto perchè doveva parcheggiare (tra l'altro è divieto di sosta)... è stato fortunano che c'era la gigga... gli ho solo detto che era arrivato nel momento sbagliato...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Ho preso due fusti di acido e li ho messi in garage, la prossima volta che trovo una macchina davanti la squaglio...
Greywolf