E pure a Vignola
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
No!!! Col pensiero ...stardi!!!lupin3 ha scritto:E i toscanacci come vengono......a piedi?
Ca@@o!!! Prima o poi mi ripartirà sto braccio... "e vi ripiglio, vi ripiglio!!!"
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- bobo
- millone
Io, sabato, salvo diluvi a me congeniali, con altre due coppie ci facciamo un giretto.........meta ancora da definire, l'unica cosa sicura è la partenza per le 10-10.30 e pranzo o al "corno" o una fiorentina dalle parti di barberino il numero lo metto, chi si volesse aggregare mi può chiamare anche sabato mattina 3804442200
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Che ne dite di un bel "girone" per sabato 29 ottobre zona appennino parmense, ovviamente con annessa mangiata ...
Potrebbe essere l'ultima occasione prima della primavera per trovarci in tanti, visto che con il suo arrivo, il freddo da queste parti fa accorciare irrimediabilmente le velleità mototuristiche
Potrebbe essere l'ultima occasione prima della primavera per trovarci in tanti, visto che con il suo arrivo, il freddo da queste parti fa accorciare irrimediabilmente le velleità mototuristiche
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
In quella zona, dove becchi, becchi bene...RST'72 ha scritto:Che ne dite di un bel "girone" per sabato 29 ottobre zona appennino parmense, ovviamente con annessa mangiata ...
Cerca qualcosa un po' fuori mano, ed evita assolutamente Aulla...
Buon appetito
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Bell'idea caplun....Lunedi' dovrei ritirare la poderosa e in piu' mi dovrebbeero arrivare gli Staintune di Lunarossa, cosi' sabato faccio il battesimo della rinata Futura!!!RST'72 ha scritto:Che ne dite di un bel "girone" per sabato 29 ottobre zona appennino parmense, ovviamente con annessa mangiata ...
Sentiamoci in settimana!!
Tra l'altro conosco alcune strade nel parmense niente male, poco trafficate e soprattutto.......SENZA CONTROLLI!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se lupin ci deve andare... potevi evitare il fastidio...Maic ha scritto:Scusa, GIG, glielo chiedo io.
Avevo detto che lo facevo, ma non sono ancora riuscito a passarci, sorry.
Se tutto fa bene ci passo nel pomeriggio.
Maic
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Due motivi fondamentali:Maic ha scritto:Lupin ti lascio il mio cell in PVT, quando passi a ritirare, mandami un SMS che magari ci vediamo per un salutino o un caffè!!!
Come mai l'hai portata qua la poderosa??
Ciao, Maic
1- li' vicino c'e' l'unico carrozzaio, in zona, che ha il red flames originale e pronto all'uso.
2- Ho visto sul sito di Aprilia che Motorbox si e' piazzato al terzo posto nella classifica dei meccanici ufficiali Aprilia, in piu' ne ho sentito parlare bene anche da altri amici che hanno la Caponord e visto che lavoro a Modena ho pensato bene di provare a "testare" la qualita' del servizio.