Consumo Benzina ed Autonomia (o motonomia?)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Consumo Benzina ed Autonomia (o motonomia?)
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato un topic dedicato anche se qua e la se ne è già parlato...
Quanto consuma la vostra futura?
Io con un pieno di benzina fino all'orlo arrivo a circa 200 km poi si accende la spia della riserva, non ho fatto un calcolo dei km a litro ma dal prossimo pieno ci faccio caso.
Quanto consuma la vostra futura?
Io con un pieno di benzina fino all'orlo arrivo a circa 200 km poi si accende la spia della riserva, non ho fatto un calcolo dei km a litro ma dal prossimo pieno ci faccio caso.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
Con un pieno fino all'orlo arrivo anche io sui 240 prima della riserva, anche dando un pelo più di gas del solito.
Però GIG considera che a volte il serbatoio sembra pieno, ma ce ne sta ancora, proprio perché ha una conformazione non lineare. e mi raccomando, anche se il bocchettone è decentrato, ti conviene fare il pieno sul cavalletto e non sulla stampella.
Però GIG considera che a volte il serbatoio sembra pieno, ma ce ne sta ancora, proprio perché ha una conformazione non lineare. e mi raccomando, anche se il bocchettone è decentrato, ti conviene fare il pieno sul cavalletto e non sulla stampella.
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- lupin3
Non forei fare lo sborone ma io con un pieno ho contato 287km e sono arrivato dal benzinaio che ancora, dondolando la moto, si sentiva il rumore di benzina sul fondo del serbatoio!
Merito dell'ultima mappatura?....merito della buona carburazione?....merito mio che riesco a guidarla in "modalita' economy"?...non lo so', pero' cio' ragione e i fatti mi cosano!!!
Merito dell'ultima mappatura?....merito della buona carburazione?....merito mio che riesco a guidarla in "modalita' economy"?...non lo so', pero' cio' ragione e i fatti mi cosano!!!