Salve Ragazzi... sono Pacifico e con alcuni di voi (sedume, grappa)ci si sente su AOTR... siamo cuginetti...
Io avrei bisogno di un favore, devo fare una pazzia sulla mia moto ma mi mancano alcuni parametri... e solo voi potete aiutarmi, non essendo facile trovare una Futura in giro...
Chi mi sà dare la misura interna del telaio nel punto in cui viene fissato il forcellone...???? Con precisione perfavore.... insomma la larghezza solo del telaio... spero di essere stato chiaro, altrimenti, chiedetemi altre indicazioni....
Vi ringrazio anticipatamente anche sull'urgenza della risposta... devo bloccare un pezzo ma non sò se lo compro inutilmente..
Ciao Grazie.
AIUTOOOOOOOOOO! Misure telaio/forcellone...
Moderatore: Derfflinger
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ciao e benvenuto anche qui
Sono iscritto anch'io a AOTR e ogni tanto vi leggo, infatti da quello che ho capito dai tuoi colleghi di forum la tua CN non dev'essere proprio in configurazione originale...
Piuttosto cosa intendi di preciso per misura interna del telaio?
Sono iscritto anch'io a AOTR e ogni tanto vi leggo, infatti da quello che ho capito dai tuoi colleghi di forum la tua CN non dev'essere proprio in configurazione originale...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
-
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao RST'72... oddio, la Mia Caponord .........., ha qualche accessorio in più ... mi piace metterci le mani quando non la uso...RST'72 ha scritto:Ciao e benvenuto anche qui
Ok.... diciamola tutta... voglio mettere un forcellone futura sulla Caponord... e mi serve sapere, prima che faccia una sciocchezza, la misura del telaio nel punto di fissaggio del forcellone stesso....
devo fare alcuni calcoli per vedere se la catena può essere spostata a tal punto da montare la ruota da 180...
Non prendetemi per pazzo, ma la Mana è stata progettata ed assemblata proprio con pezzi della RST e della Caponord.... quindi fattibilissima....
Anzi, se c'è qualcuno che ha un forcellone di qualche futura incidntata... parliamone...
Magari, se volete e c'è qualcuno a cui piace fare follie, possiamo collaborare insieme... non è facile trovare possessori della Futura...