AIUTOOOOOOOOOO! Misure telaio/forcellone...

Postate qui le vostre richieste di aiuto e di informazioni relative al forum. Forum ad acceso libero.

Moderatore: Derfflinger

Rispondi
Pacifico
Moto posseduta: Ape cross

AIUTOOOOOOOOOO! Misure telaio/forcellone...

Messaggio da Pacifico » 22/10/2005, 08:55

Salve Ragazzi... sono Pacifico e con alcuni di voi (sedume, grappa)ci si sente su AOTR... siamo cuginetti... :wink:

Io avrei bisogno di un favore, devo fare una pazzia sulla mia moto ma mi mancano alcuni parametri... e solo voi potete aiutarmi, non essendo facile trovare una Futura in giro...

Chi mi sà dare la misura interna del telaio nel punto in cui viene fissato il forcellone...???? Con precisione perfavore.... insomma la larghezza solo del telaio... spero di essere stato chiaro, altrimenti, chiedetemi altre indicazioni.... :wink:

Vi ringrazio anticipatamente anche sull'urgenza della risposta... devo bloccare un pezzo ma non sò se lo compro inutilmente..

Ciao Grazie.

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 24/10/2005, 16:29

Ciao e benvenuto anche qui :-44

Sono iscritto anch'io a AOTR e ogni tanto vi leggo, infatti da quello che ho capito dai tuoi colleghi di forum la tua CN non dev'essere proprio in configurazione originale...

Piuttosto cosa intendi di preciso per misura interna del telaio?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 24/10/2005, 16:30

revisione in vista :roll: :roll:
Ciao Giorgio

Pacifico

Messaggio da Pacifico » 25/10/2005, 08:23

RST'72 ha scritto:Ciao e benvenuto anche qui :-44

Sono iscritto anch'io a AOTR e ogni tanto vi leggo, infatti da quello che ho capito dai tuoi colleghi di forum la tua CN non dev'essere proprio in configurazione originale...

Piuttosto cosa intendi di preciso per misura interna del telaio?
Ciao RST'72... oddio, la Mia Caponord :shock: .........., ha qualche accessorio in più :-1 ... mi piace metterci le mani quando non la uso... :wink:

Ok.... diciamola tutta... voglio mettere un forcellone futura sulla Caponord... :oops: :oops: e mi serve sapere, prima che faccia una sciocchezza, la misura del telaio nel punto di fissaggio del forcellone stesso....

devo fare alcuni calcoli per vedere se la catena può essere spostata a tal punto da montare la ruota da 180...

Non prendetemi per pazzo, ma la Mana è stata progettata ed assemblata proprio con pezzi della RST e della Caponord.... quindi fattibilissima....

Anzi, se c'è qualcuno che ha un forcellone di qualche futura incidntata... parliamone... :wink:

Magari, se volete e c'è qualcuno a cui piace fare follie, possiamo collaborare insieme... non è facile trovare possessori della Futura... :wink:

Pacifico

Messaggio da Pacifico » 25/10/2005, 08:24

sedume sicilia ha scritto:revisione in vista :roll: :roll:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: la revisione non la posso fare... me la sequestrano... :-1 :-1 :-1 :-1 :-1 :-1 :-1 :-1 :-1

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 25/10/2005, 11:03

ce n'era uno su Ebay di forcelloni.
Cerca APRILIA RST e vedrai che lo trovi.

Rispondi