La mia prima impennata
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- FuTurista
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
La mia prima impennata
Leggo su molti messaggi di impennate, allora volevo condividere con voi le emozioni della mia prima:
ho la moto da 6 mesi +o-, e non sono affatto il tipo da pazzie per la strada, ma il mese scorso mi sono ritrovato ad un semaforo di una strada diritta con doppia corsia (per chi è di mestre: per andare al panorama). mi si affianca un fighetto con la porsche decapottata sulla corsia di sx.
il mio pensiero: perchè non proviamo a tirare "un pò" la prima?
il mio polso: per la prima volta dall'acquisto ho spalancato il polso in prima; ai 5000 sento una botta di potenza e gradualmente la ruota davanti mi si alza un pò alla volta: SENSAZIONE DI BENESSERE.
ero in completo controllo con lo sguardo verso il paradiso!
non ho nemmeno guardato il contakm ma indietro per vedere la porsche. quando ho visto che era troppo lontana per annusare gli scarichi sono "sceso sulla terra" e mi sono fermato per contemplare l'accaduto e la faccia del porschista !
ho la moto da 6 mesi +o-, e non sono affatto il tipo da pazzie per la strada, ma il mese scorso mi sono ritrovato ad un semaforo di una strada diritta con doppia corsia (per chi è di mestre: per andare al panorama). mi si affianca un fighetto con la porsche decapottata sulla corsia di sx.
il mio pensiero: perchè non proviamo a tirare "un pò" la prima?
il mio polso: per la prima volta dall'acquisto ho spalancato il polso in prima; ai 5000 sento una botta di potenza e gradualmente la ruota davanti mi si alza un pò alla volta: SENSAZIONE DI BENESSERE.
ero in completo controllo con lo sguardo verso il paradiso!
non ho nemmeno guardato il contakm ma indietro per vedere la porsche. quando ho visto che era troppo lontana per annusare gli scarichi sono "sceso sulla terra" e mi sono fermato per contemplare l'accaduto e la faccia del porschista !
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La mia paura è quella di ritrovarmi con la schiena per terra...
Io appena sono salito sulla futura davanti casa di sed... abituato alla pegaso, ho dato un colpetto di gas, non so se si è alzata ma il davanti si è alleggerito molto... poi un'altra volta mi è successo in seconda e li è stato uno spasso, perchè non si è alzata di molto, ma è durato tanto...
Invece l'altro giorno ero in due e per stare dietro a due jappe ero sempre con il davanti un po' sollevato in accelerazione con le marce basse...
E la cosa era un po fastidiosa...
Io appena sono salito sulla futura davanti casa di sed... abituato alla pegaso, ho dato un colpetto di gas, non so se si è alzata ma il davanti si è alleggerito molto... poi un'altra volta mi è successo in seconda e li è stato uno spasso, perchè non si è alzata di molto, ma è durato tanto...
Invece l'altro giorno ero in due e per stare dietro a due jappe ero sempre con il davanti un po' sollevato in accelerazione con le marce basse...
E la cosa era un po fastidiosa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Haran Banjo
- sei&50
Il solito "anonimo" mentre andavamo al Futuraduno... facendo bocca trabaria... ad ogni uscita di curva era su una ruotazio ha scritto:si vede che non conoscete alcuni elementi del forum
ricordo che in Futa un Futurista di cui non faccio il nome(75)
superò una R1 con impennatina finale
e non dico cosa combinano gli altri 2 personaggi
Cmq alle penne preferisco gli spaghetti
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Dopo un megaribaltone che feci mooolti anni fa col 125, ogni volta che mi capita che la ruota davanti si alzi ci ripenso sempre (ho ancora una "bel" ricordo sul ginocchio )mi piacerebbe imparare ma nel mio dna dev'essere il gene della caghetta su una ruota sola
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !