Questa estate........... con amico al seguito e sua fida HD.
Sed che hai pantaloni Dainese?
Caponord
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ti ringrazio muttley per la fedeltà ma:
1 - sono praticamente uscito dalla società, formalizzero dal notaio entro 7gg al massimo
2 - non trattavo dainese
3 - se posso consigliarti, tra i migliori pantaloni mai visti ci sono quelli della clover mod. hiper
4 - se vuoi guardo qua in sicilia se ti interessa qualcosa, ho conosciuto un tipo che fa prezzi molto buoni, vende moto e secondariamente l'abbigliamento.
5 - buon giro e complimenti per la solerzia nell'attrezzarti
1 - sono praticamente uscito dalla società, formalizzero dal notaio entro 7gg al massimo
2 - non trattavo dainese
3 - se posso consigliarti, tra i migliori pantaloni mai visti ci sono quelli della clover mod. hiper
4 - se vuoi guardo qua in sicilia se ti interessa qualcosa, ho conosciuto un tipo che fa prezzi molto buoni, vende moto e secondariamente l'abbigliamento.
5 - buon giro e complimenti per la solerzia nell'attrezzarti
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Io ho una tuta Clover presa quando avevo la CopoNord (la moto).
Posso solo dirte che è eccezionale. Il trucco è all'interno dove, compresi i pantaloni, ha una speciale menbrana (rimuovibile) che praticamente non fà passare il freddo ma trattiene il calore corporeo (ed è traspirante).
Ricordo che con la capo in pieno inverno andavo su in montagna fino ai 2000 metri con tanto di neve ai bordi della strada, temperature anche qualche punto sottozero, indossando sotto la tuta solo una maglietta di cotone e gli slip.
Unico punto dove pativo il freddo le mani.
Beh c'è da dire che la capo offre una grande protezione.
Posso solo dirte che è eccezionale. Il trucco è all'interno dove, compresi i pantaloni, ha una speciale menbrana (rimuovibile) che praticamente non fà passare il freddo ma trattiene il calore corporeo (ed è traspirante).
Ricordo che con la capo in pieno inverno andavo su in montagna fino ai 2000 metri con tanto di neve ai bordi della strada, temperature anche qualche punto sottozero, indossando sotto la tuta solo una maglietta di cotone e gli slip.
Unico punto dove pativo il freddo le mani.
Beh c'è da dire che la capo offre una grande protezione.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!