Ho deciso!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- ragazzino
- Il Padrino parte II
fossero solo i cavallilupin3 ha scritto:Ragazzino....qunatunquemente, espressamente e definitivamente......non ti sputo senno ti profumo, non ti cago senno t'inciprio, cazzu iu!!!
Cosa minchia mi stai combinando???
Tu ultimo baluardo siculo della peneamata, abbandoni cosi' la causa per 145 fottutissimi cavalli?.....e che te ne fai di 145cv se poi ne usi a mala pena 90?
E va bene.....vai anche tu nella terra del sol levante e accontentati di una banale fazerona!!!
e i muli te li sei scordati?????
a parte gli scherzi
la scelta è dettata dal fatto che ho la necessità di usarla giornalmente sia io che la mia mogliettina
eppoi chi vi ha detto che è la fazerona????
picciotti non vi preoccupate che rimarro a rompervi le palle anche se cammino a piedi
siete troppo simpatici
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
vi rinnego a tutti!!!!!!!!!!!!!!Greywolf ha scritto:Ma voi, il Raduno, lo fate per la moto o per le PERSONE?
io e Rillo scenderemo giu' sino in terra italica come due angeli vendicatori dalla livrea blue e giunti a destinazione vi passeremo per le armi
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- ragazzino
- Il Padrino parte II
ma tu al futuraduno scendi con la caponordGrappa ha scritto:vi rinnego a tutti!!!!!!!!!!!!!!Greywolf ha scritto:Ma voi, il Raduno, lo fate per la moto o per le PERSONE?
io e Rillo scenderemo giu' sino in terra italica come due angeli vendicatori dalla livrea blue e giunti a destinazione vi passeremo per le armi
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
per fare dispetto a te verrei anche col monopattino.ragazzino ha scritto:ma tu al futuraduno scendi con la caponordGrappa ha scritto:vi rinnego a tutti!!!!!!!!!!!!!!Greywolf ha scritto:Ma voi, il Raduno, lo fate per la moto o per le PERSONE?
dici che lo trovo un rotax piccono piccio' da metterci?
CHE CACCHIO NE SO CON CHE MOTO VERRO' GIU'??? L'importante e' venire. capisci a me.....
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Principalmente per le persone, sicuroGrappa ha scritto:Greywolf ha scritto:
Ma voi, il Raduno, lo fate per la moto o per le PERSONE?
Ma non posso dimenticare l'ormai splendida, dismessa e rinnegata due ruote che univa (materialmente) alcuni di noi (Lupastro incluso).
Ogni volta che entro in 'sto forum, il suo nome me lo ricorda
Poi leggo le vostre c....te e non ci penso piu'
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non dimentichi qualcuno? Tra un paio d'anni alla scuola materna come ci va?ragazzino ha scritto:...
a parte gli scherzi
la scelta è dettata dal fatto che ho la necessità di usarla giornalmente sia io che la mia mogliettina
eppoi chi vi ha detto che è la fazerona????
...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- ragazzino
- Il Padrino parte II
non cambia nullasedume sicilia ha scritto:ragazzino alla scuola materna sono io che ci devo andare...... ora se a prendere tua figlia e portartela a casa partendo da casa mia o come più probabile come alunno, sono sempre io............grazie gig per averglielo ricordato
pensandoci bene in effetti cambia qualcosa
a scuola ti ci mando a calci nel sedere
IL PADRINO PARTE II°
- lupin3
Si' certo, io voglio bene a tutti e non voglio certo mettere in discussione ne' lo spirito che anima il prossimo raduno ne' la filosofia che sta' alla base di questo forum.......pero' ca@@o lasciatemi il godimento di rimproverare coloro che abbandonano "la causa" Futura......giusto cosi', perche' sono un po' bastardo dentro!!!zio ha scritto:si il futuraduno è un raduno di persone
ed anche se io non ho più la futura ,mi sento sempre un futurista
e non vedo l'ora di rivedervi in terra sicula
poi se il picciotto prende una jappa o no
l'importante è che rimanga con noi che gli vogliamo tanto Pene