Kilometraggio elevato
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
hehehe bella firma grey anche se mi fa lacrimare gli occhi!!
cmq di nuovo grazie per le numerose risposte. Quindi visto che siete così disponibili vi chiedo altre due info:
1-quanto dovrebbe costare più o meno il tagliando dei 35000km?
2-in un concessionario vicino a casa ne vendono una sottoprezzo ma che è caduta da ferma, e ha rotto la leva del freno e grattato una valigia e leggermente la carena. Il prezzo è 800 euro sotto il valore di mercato. Secondo voi per risistemarla spenderei di più del risparmio?
cmq di nuovo grazie per le numerose risposte. Quindi visto che siete così disponibili vi chiedo altre due info:
2-in un concessionario vicino a casa ne vendono una sottoprezzo ma che è caduta da ferma, e ha rotto la leva del freno e grattato una valigia e leggermente la carena. Il prezzo è 800 euro sotto il valore di mercato. Secondo voi per risistemarla spenderei di più del risparmio?
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho preso la futura poco tempo fa... Quando l'ho presa aveva 37K Km ed ho fatto subito il tagliando da un meccanico uffciale aprilia, spesa 90 € o 100, non mi ricordo... E' caduta da ferma anche a me, la leva del freno posteriore l'ho riaddrizzata da solo (con un minimo di attrezzi) e quella del freno anteriore è ancora rotta, ma si può usare.
Comunque le leve di concorrenza dovrebbero costare sui 20 euro, per i graffi alla carena, se non si notano troppo, potresti anche soprassedere. La mia futura è nera, per i piccoli ritocchi ho comprato un bel pennarello indelebile con la punta non troppo grossa e sistemo tutto, il risultato non è male, bisogna mettercisi di occhi sopra per vederli, poi se vai dal carroziere con la pasta abrasiva che usa, i graffi più leggeri scompaiono del tutto.
Comprala!!!
Comunque le leve di concorrenza dovrebbero costare sui 20 euro, per i graffi alla carena, se non si notano troppo, potresti anche soprassedere. La mia futura è nera, per i piccoli ritocchi ho comprato un bel pennarello indelebile con la punta non troppo grossa e sistemo tutto, il risultato non è male, bisogna mettercisi di occhi sopra per vederli, poi se vai dal carroziere con la pasta abrasiva che usa, i graffi più leggeri scompaiono del tutto.
Comprala!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
il tagliando io l'ho pagato 150 eurozzi (come sempre del resto)Actze ha scritto:hehehe bella firma grey anche se mi fa lacrimare gli occhi!!
sicuramente no
con 800euro ci fai molto dippiù
IL PADRINO PARTE II°
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Se non sbaglio a 35000km sei a rischio con il gruppo trasmissione (corona, catena e pignone) quindi ti conviene chiedere al concessionario se il gruppo e' stato cambiato o no......io ormai (a 30000km) sono in dirittura d'arrivo e il prezzo non e' esattamente economico!!!
Per quanto riguarda la valigia.....forse ti conviene sistemarla da un carrozzaio!!!
Per quanto riguarda la valigia.....forse ti conviene sistemarla da un carrozzaio!!!
- sedume sicilia
- ragazzino
- Il Padrino parte II
confermo quanto detto sopra
cambio gruppo trasmissione finale circa 150 euro credo DiD
per le borse vendono anche solo i coperchi
se non erro siamo intorno ai 250 euro
se te lo fai verniciare spera che il carrozziere sia veramente bravo in quanto non è facile riprodurre il colore originale
cambio gruppo trasmissione finale circa 150 euro credo DiD
per le borse vendono anche solo i coperchi
se non erro siamo intorno ai 250 euro
se te lo fai verniciare spera che il carrozziere sia veramente bravo in quanto non è facile riprodurre il colore originale
IL PADRINO PARTE II°
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
sei matto!sedume sicilia ha scritto:fatti dare le borse del gig!!!!!!!
Comunque se cerchi in giro le trovi usate entrambe...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia