125
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Re: 125
Il bollo ha un fisso di circa 20 euro + 1 euro a KW di potenza. Un 125 da strada deve avere meno di 11 KW, circa 15 Cv. Te la cavi con poco.zio ha scritto:ma quanto costa un bollo
ed assicurazione per il 125
poi vi racconto cosa mi frulla per la testa
L'assicurazione dipende parecchio dall'eta' e dalla provincia e dalle classe di merito. Se non ci metti incendio e furto con 150-200 euro l'anno te la dovresti cavare.
Ciao Derf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Fatti una rgv gamma 250... è una vera bestia... o meglio una 500, una volta ne ho visto una in vendita su ebay...zio ha scritto:RC.........
SP01......
o altro
oppure una moto da battaglia
Invece da me c'è una futura 50 in giro... l'altro giorno il ragazzotto faceva il fighetto con le amichette, poi mi ci sono affiancato con la mia ed è scappato...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
la rgv mi piace moltoGig81 ha scritto:Fatti una rgv gamma 250... è una vera bestia... o meglio una 500, una volta ne ho visto una in vendita su ebay...zio ha scritto:RC.........
SP01......
o altro
oppure una moto da battaglia
Invece da me c'è una futura 50 in giro... l'altro giorno il ragazzotto faceva il fighetto con le amichette, poi mi ci sono affiancato con la mia ed è scappato...
ma non era il mio sogno quando avevo 16 anni (inche se sono vecchio)
ci credo che il ragazzotto è sparito
la futura fà sempre la sua FIGURONA
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Haran Banjo
- sei&50
SBOROOONEEE!!!Gig81 ha scritto: Invece da me c'è una futura 50 in giro... l'altro giorno il ragazzotto faceva il fighetto con le amichette, poi mi ci sono affiancato con la mia ed è scappato...
Facile fare "i ganzo" con i pischellini... eh?!?!
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Seee....Gig81 ha scritto:Invece da me c'è una futura 50 in giro... l'altro giorno il ragazzotto faceva il fighetto con le amichette, poi mi ci sono affiancato con la mia ed è scappato...
E magari avete fatto pure una tirata...
Vergogna!
Pensa se fossi stato TU col cinquantino...
E che te ne fai di quattro poppanti quattordicenni???
PEDOFILO!!!!
Lascia che i giovini si pavoneggino, e fattela con quelli della tua stazza.
Non sai che gusto "giocare" con le EREUGO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se è per questo quando avevo lo scooterino mi infilavo sempre in mezzo alle moto da strada in paese...Greywolf ha scritto:Mi sa che ho fatto molto male a farti vedere quelle pagine ieri....zio ha scritto:nordwest..............
continua..............
E comunque te l'ho detto: tra un paio di anni...
Sarà che non faccio distinzioni mi ingarello con tutti... e poi ormai sono quasi stanco di andare in firo con le r-ugo... una sola volta sono riuscito a stare dietro ad uno e a copiarne le traettorie... di solito invece fanno cose che su strada non farei mai, neanche se fossi + bravo di loro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf