Diesel
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Diesel
la mia prima macchina diesel l'ho avuta solo qualche mese fa'. un 320d. ho avuto altri diesel precedentemente ma erano macchine aziendali che condividevo con altri e quindi non ho mai fatto caso ai consumi. ora che invece i consumi li guardo, anche grazie al computerino di bordo, beh... sono ad oltre 17km/l e non vado per nulla piano.
se azzardassi una proporzione peso/potenza/consumi credo di non esagerare dicendo che la moto consuma almeno 3-4 volte di piu'
http://www.repubblica.it/2005/l/motori/ ... iesel.html
c'e' da riflettere
se azzardassi una proporzione peso/potenza/consumi credo di non esagerare dicendo che la moto consuma almeno 3-4 volte di piu'
c'e' da riflettere
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
sei uno sparaballe. IO (non TU) ho guidato una Enfield diesel il mese scorso e non ci ho fatto piu' di 20. una Royal Enfield 325 "Taurus". una belva con 7 cavalli.sedume sicilia ha scritto:fatti una enfield diesel e vedrai che fai 80 km con un litro
che Dio bruci l'India quanto prima
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Diesel
Cosnidera le potenze specifiche in gioco, e vedi che la differenza non è poi tanta...Grappa ha scritto:la mia prima macchina diesel l'ho avuta solo qualche mese fa'. un 320d. ho avuto altri diesel precedentemente ma erano macchine aziendali che condividevo con altri e quindi non ho mai fatto caso ai consumi. ora che invece i consumi li guardo, anche grazie al computerino di bordo, beh... sono ad oltre 17km/l e non vado per nulla piano.
c'e' da riflettere
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
non mi sovviene di aver mai detto dei Lussemburghesi, ad ogni modo se mi dici di che cantone sei potrei essere piu' preciso.rillo ha scritto:Dunque a quanti siamoGrappa ha scritto:che Dio bruci l'India quanto prima
Svizzeri, Lussemburghesi, Indiani..... ce ne, ce ne altri ma non mi sovvengono
r
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mettici l'olio di colza... c'è chi usa anche quello di semi vari, miscelato con la nafta senza problemi
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf