Presa Accendisigari
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
Presa Accendisigari
Buongiorno a tutti!! ieri sera tra i vari discorsi è saltato fuori che esiste un connettore già pronto per collegare una presa accendisigari.
Sapete dirmi qual'è il connettore? già che devo fare qualche lavoretto volevo aggiungerlo
Inoltre, dato che non riesco a trovarlo nel forum, qualcuno ha aggiunto le quattro freccie? avete uno schema e magari una spiegazione passo passo?
grazie a tutti
Roberto
Sapete dirmi qual'è il connettore? già che devo fare qualche lavoretto volevo aggiungerlo
Inoltre, dato che non riesco a trovarlo nel forum, qualcuno ha aggiunto le quattro freccie? avete uno schema e magari una spiegazione passo passo?
grazie a tutti
Roberto
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
interessa anche a me, ora non ho la moto sottomano per controllare ma la presa va adattata per l'attacco accendisigari o ha già l'attacco giusto?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
ho montato la presa accendisigari l'altro giorno e vi posso dire che c'è già il connettore fatto dietro al cruscotto.ha 2 faston fatti a T che si incastrano perfettamente nella presa accendisigari della caponord che si può utilizzare anche sulla Ns moto.
ciao.
ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
ho montato la presa accendisigari l'altro giorno e vi posso dire che c'è già il connettore fatto dietro al cruscotto.ha 2 faston fatti a T che si incastrano perfettamente nella presa accendisigari della caponord che si può utilizzare anche sulla Ns moto.
ciao.
ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Appoggione a Ulde.
Anch'io ho fatto come lui. Mi sono accattato una presa della Capo. Ho forato il carenino destro del cruscotto, et voila'.
Poi mi sono accorto che la presa 12v che volevo utilizzare (del navigatore) e' troppo lunga e batte contro i semi-manubri
r
Anch'io ho fatto come lui. Mi sono accattato una presa della Capo. Ho forato il carenino destro del cruscotto, et voila'.
Poi mi sono accorto che la presa 12v che volevo utilizzare (del navigatore) e' troppo lunga e batte contro i semi-manubri
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!