Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ufff...sedume sicilia ha scritto:il capellone va ancora in balera
non era una balera, ma una birreria con musica troppo alta, l'ultima volta che sono andato in discoteca è stato alla festa del diploma ormai più di un decennio fa
Il fatto è che amo il silenzio
infatti sulla Futura ho ancora la marmitta originale
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Buon giorno a tutte, belle quaglie disossate!
Oggi sto' da Ddddio (come direbbe Savino imitando Domenico Dolce). Son qui, bello come un Dio greco, un frec da la Madona, in ufficio ad ascoltarmi la colonna sonora di "Shine" (il film che narra la storia di David Helfgot, il famoso pianista australiano "impazzito" eseguento il "Rach 3" di Rachmaninov, non quello con Jack Nicholson) uno dei piu' bei film che abbia mai visto negli ultimi dieci anni.
Sto' aspettando che l'ispirazione di fare qcosa mi assalga, sto' aspettando che i tempi maturino..... oggi c'ho voglia di fare una benemerita FAVA
r
Oggi sto' da Ddddio (come direbbe Savino imitando Domenico Dolce). Son qui, bello come un Dio greco, un frec da la Madona, in ufficio ad ascoltarmi la colonna sonora di "Shine" (il film che narra la storia di David Helfgot, il famoso pianista australiano "impazzito" eseguento il "Rach 3" di Rachmaninov, non quello con Jack Nicholson) uno dei piu' bei film che abbia mai visto negli ultimi dieci anni.
Sto' aspettando che l'ispirazione di fare qcosa mi assalga, sto' aspettando che i tempi maturino..... oggi c'ho voglia di fare una benemerita FAVA
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ciao a tutte gallinelle dalle uova d'oro, quì siamo a +0,5.... mi!
Ieri sera c'era un matto in giro con un piumino bianco su una futura nera, sotto la neve... mah!
Ieri sera c'era un matto in giro con un piumino bianco su una futura nera, sotto la neve... mah!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia