Parabrezza maggiorato
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Parabrezza maggiorato
Ragassuoli
Ho provato a cercare mi sembra di capire che non ci sono parabrezza maggiorati per la futura, ne sapete qualcosa
Ho provato a cercare mi sembra di capire che non ci sono parabrezza maggiorati per la futura, ne sapete qualcosa
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
diciamo almeno un paio. o meglio io ne ho visti un paio diversi con i miei occhietti vispi. non so se siano opere artigianali o meno ma uno mi parcheggia sempre sul parcheggio moto dell'aereoporto e ha persino un adesivo ermax (che magari ha messo lui, non so'), non gli ho mai dato peso perche' prorpio non mi piacciono ma se vuoi gli faccio una foto al prossimo disgelosedume sicilia ha scritto:grappa sei esagerato come la tua fame............
ne esiste uno e le foto c'erano da qualche parte.
l'avevo rintracciatosu un sito americano.
sulla moto grigio chiara fa schifo
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
intanto ciucciati questo http://www.n-w-s.com/aprilia/futura.htmlmuttley ha scritto:Grappa se ti ci scappa una foto
al prossimo disgelo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
la cosa che odio e' che per smontarlo bisogna essere dei fachiri. mi piacerebbe cambiare il cupolino in base alle esigenze, insomma montare quello grosso solo per i lunghi viaggi, ma purtroppo non si puo'Actze ha scritto:azz ma non vi basta l'insalatierona che c'ha la futura? Io che vengo da una naked mi sembra di avere un parabrezza quando guido
anche io sarei per un cupolino piu' piccolo da usare in citta'
- muttley
- millone
Cosnsiderato il potenziale utilizzo della moto per i lunghi viaggi un cupolino un pelino + alto non l'avrei disdegnato, magari, perchè non pensare a un piccolo deflettore come accessorio da applicare in caso di viaggio ma ci sono altre scelte che non capisco così come non prevedere un bauletto posteriore per l'utilizzo giornaliero, oppure un vano porta oggetti minimo per portarti dietro due cose, il mio cbr900 aveva molto più spazio sottosella.
Scelte progettuali non sempre condivisibili anche se l'opinioni in materia sono molto differenti
Scelte progettuali non sempre condivisibili anche se l'opinioni in materia sono molto differenti
Muttley
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
raga, io ho montato un double-bubble sulla futura la settimana scorsa arrivatomi direttamente dall'inghilterra dall'azienda pyramid-plastic.
è l'unico che ho trovato in 2 anni e mezzo che ho la moto e vi posso assicurare che si monta bene ed è pure bello da vedere.lo fanno chiaro oppure fumè.
l'unica cosa è che per averlo bisogna muoversi via e-mail direttamente con loro, perchè il loro sito non accetta ordini dall'estero.
l'indirizzo completo del link è:
http://www.pyramid-plastics.co.uk/
se non funziona dovete andare su google, digitare pyramid-plastic e cercare nel web. il primo sito che trova è quello giusto.
oltre alla futura, logicamente, fanno accessori in plastica o carbonio anche per molte altre moto.
quando scrivete via e-mail dovete però scrivere un minimo in inglese, non penso abbiano voglia di sbattersi a tradurre se scrivete in italiano.sono inglesi............
è l'unico che ho trovato in 2 anni e mezzo che ho la moto e vi posso assicurare che si monta bene ed è pure bello da vedere.lo fanno chiaro oppure fumè.
l'unica cosa è che per averlo bisogna muoversi via e-mail direttamente con loro, perchè il loro sito non accetta ordini dall'estero.
l'indirizzo completo del link è:
http://www.pyramid-plastics.co.uk/
se non funziona dovete andare su google, digitare pyramid-plastic e cercare nel web. il primo sito che trova è quello giusto.
oltre alla futura, logicamente, fanno accessori in plastica o carbonio anche per molte altre moto.
quando scrivete via e-mail dovete però scrivere un minimo in inglese, non penso abbiano voglia di sbattersi a tradurre se scrivete in italiano.sono inglesi............
- sedume sicilia