datemi un consiglio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Messaggi: 6179
- Iscritto il: 15/11/2003, 21:19
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: civitanova marche
- Contatta:
datemi un consiglio
mi è capitata una cosa
un ragazzo vorrebbe la mia RSV
e mi darebbe in cambio la sua CN del 2001
che ne pensate???
un ragazzo vorrebbe la mia RSV
e mi darebbe in cambio la sua CN del 2001
che ne pensate???
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
2001 e' un po' vecchiotta. certo i kilometri non li sente ma ha la pecca di mancargli l'abs. non dare retta a chi dice che non serve, e' una manosanta. io sono in moto anche oggi e ti assicuro che senza abs non mi azzarderei a guidare con le strade in queste condizioni.
la capo la usi sempre, non ci andrai in pista ma tua moglie ti accendera' un cero per quanto viaggera' comoda e arrivati a destinazione potrete fare i ricci invece di cercare un chiropratico come al solito.
fatti i tuoi conti. una capo 2001 ha un valore di 4500-5000 euro max tendente ai 4000
la capo la usi sempre, non ci andrai in pista ma tua moglie ti accendera' un cero per quanto viaggera' comoda e arrivati a destinazione potrete fare i ricci invece di cercare un chiropratico come al solito.
fatti i tuoi conti. una capo 2001 ha un valore di 4500-5000 euro max tendente ai 4000
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rillo
- 39 e non di piede
- Messaggi: 4954
- Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
- Moto posseduta:
- Località: La patria delle vacche (e delle banche)
Stavo per dire: "la parola al Grape".... et voila'.
Che dire. Sono due filosofie completamente diverse.
Io la capo l'ho provata e devo dire che, a dispetto del peso che si porta dietro, e' maneggevolissima. Ne sono rimasto veramente colpito.
L'ho provata, seguito da un amico sulla mia ex TDM900, su una strada di montagna poco distante da Lugano... beh!, io cancello (e l'avete visto tutti), il mio amico centauro da parecchio tempo, aveva grosse difficolta' a starmi dietro
r
Che dire. Sono due filosofie completamente diverse.
Io la capo l'ho provata e devo dire che, a dispetto del peso che si porta dietro, e' maneggevolissima. Ne sono rimasto veramente colpito.
L'ho provata, seguito da un amico sulla mia ex TDM900, su una strada di montagna poco distante da Lugano... beh!, io cancello (e l'avete visto tutti), il mio amico centauro da parecchio tempo, aveva grosse difficolta' a starmi dietro
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
Zio: il punto e' che tanto una moto come la capo non e' per andarci in pista. C'e' chi lo fa e va anche forte (chiedi a Grey di raccontarti del Giga...) ma il gusto vero e' macinare kilometri senza sentirne il peso ma con un'agilita' sconosciuta alle mukke (parere personalissimo )
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
rillo ha scritto:Stavo per dire: "la parola al Grape".... et voila'.
Che dire. Sono due filosofie completamente diverse.
Io la capo l'ho provata e devo dire che, a dispetto del peso che si porta dietro, e' maneggevolissima. Ne sono rimasto veramente colpito.
L'ho provata, seguito da un amico sulla mia ex TDM900, su una strada di montagna poco distante da Lugano... beh!, io cancello (e l'avete visto tutti), il mio amico centauro da parecchio tempo, aveva grosse difficolta' a starmi dietro
r
infatti ti è passato davanti.....
per il grappa: le mukke non sono agili? ma non vedi quella della pubblicità del parmigiano che salta la staccionata!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Giorgio
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Messaggi: 6179
- Iscritto il: 15/11/2003, 21:19
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: civitanova marche
- Contatta:
sapete
il fatto è uno solo
la CN è una moto che stuzzica i miei gusti
dato che io rimango sempre un turista(veloce)
e la capo mi potrebbe regalare quei viaggi che amo tanto
ma il dubbio che mi assilla è
la capo del 2001 quali rogne ha
dato che come abbiamo visto ,la futura che è una moto nata allo stesso modo
di rogne ne ha avute molte
invece la rsv molte di meno (soprattutto quella che ho tra le mani la conosco vite vite)
diciamo che gli unici difetti che dò alla rsv è il fatto che non sia "turistica"
e che sia troppo amabile da guidare (mi diverto moltissimo)
vediamo chi mi dà delle info sulle rogne o i consigli per scegliere la capo
grazie
il fatto è uno solo
la CN è una moto che stuzzica i miei gusti
dato che io rimango sempre un turista(veloce)
e la capo mi potrebbe regalare quei viaggi che amo tanto
ma il dubbio che mi assilla è
la capo del 2001 quali rogne ha
dato che come abbiamo visto ,la futura che è una moto nata allo stesso modo
di rogne ne ha avute molte
invece la rsv molte di meno (soprattutto quella che ho tra le mani la conosco vite vite)
diciamo che gli unici difetti che dò alla rsv è il fatto che non sia "turistica"
e che sia troppo amabile da guidare (mi diverto moltissimo)
vediamo chi mi dà delle info sulle rogne o i consigli per scegliere la capo
grazie
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Messaggi: 4646
- Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Palermo
minchia zietto enduturista addiventi?
beh sui difetti della capo non so che dire
però è una gran moto
ed anche se non è al pari di una stradale nella guida sportiva
è cmq molto divertente
eppoi la puoi caricare come un mulo
ed anche la tua dolce mogliettina te ne sarà grata
oppure se non vuoi perdere l'impronta stradista
passa ad una fazer
beh sui difetti della capo non so che dire
però è una gran moto
ed anche se non è al pari di una stradale nella guida sportiva
è cmq molto divertente
eppoi la puoi caricare come un mulo
ed anche la tua dolce mogliettina te ne sarà grata
oppure se non vuoi perdere l'impronta stradista
passa ad una fazer
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
presto detto.zio ha scritto:sapete
...la capo del 2001 quali rogne ha
dato che come abbiamo visto ,la futura che è una moto nata allo stesso modo
di rogne ne ha avute molte
invece la rsv molte di meno (soprattutto quella che ho tra le mani la conosco vite vite)
...
- il mono posteriore e' sottodimenzionato (e' lo stesso della pegaso). rettificarlo costa 100euro. un bitubo decente 400, un racing 750
- le solite rogne con il cablaggio e l'alternatore. stessa roba che sulla futura, 2mt di cavo, un paio di saldature e silicone.
- i corpi farfallati che si possono incastrare un po' e il gas rimane incantato. idem che per la futura. risolto dal 2003 in poi
- dischi flottanti rumorosi. kit di rondelle 8euro
- freno posteriore deboluccio che si surriscalda per via del passaggio del tubo vicino agli scarichi. tubi in treccia e pasticche brembo rosse e vai come un drago. ma tanto te il posteriore manco lo tocchi, che te frega.
- i terminali sono di acciaio, dal 2003 in poi alluminio -8kg.
estetica: sino al 2003 avevano il parabrezza con le freccie integrate. un po' troppo mazinga e poi se si rompe sono cavoli, pero' trovi una caterva di personalizzazioni dato che alcuni corpi di polizia (quelli piu' svegli, vedi stoccarda) la presero in dotazione; ho visto un cupolino spesso un centimetro semi-antiproiettile
inutile dire che il motore e' talmente sottopotenziato che hai spazio per fargli quelli che voi. io personalmente ho preso gli scarichi leovince e powercommnder e li ho subito dati indietro. mi piace di piu' originale con il motore che non si sente. sul forum di aotr abbiamo quasi litigato perche' io sostengo che e' uno scuterone e tutti pensano che sia riduttivo ma per me e' una figata. un po' tipo tdm. motore elettrico. c'e' sempre. e poi 100cv bastano per divertirsi. in autostrada tengo la media di 170-180 senza affaticarmi e spunto i 225senza problemi (bagagli al seguito, sempre).
inutile dire che consuma il giusto, onestamente un 15% in piu' di vstrom e un 10% della gs dei miei amici cui ho fatto un lungo viaggio. ma avrai un carroarmato. non comosco nessuno che monti steli da 50 e abbia ruote a raggi esposti talmente belli e funzionali. se passi all'abs poi e' uno spasso. secondo i vari test e' uno dei migliori in assoluto e la frenata e' portentosa (per un enduro).
drittona. in germania te la trovo a 7800 chiavi in mano. nuova di pacca 2005 con abs. in italia impossibile sotto gli 8500. fate vobis
Ultima modifica di Grappa il 2/1/2006, 22:59, modificato 1 volta in totale.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
la vedo dura. il conce che mi fa il prezzone e' ad hannover. parecchio al nord. delle supersportive la se ne fanno poco... in compenso c'e' un quartiere a luci rosse che e' un piacere andarci, quasi quasi ti ci vado questo fine settimanazio ha scritto:PS: ma se dò indietro la rsv quanto mi fanno in germania
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti